Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2016

Il competente contributo di Federico Cervellini all’attività di MBM Group

Il core business di MBM Group risiede nell'agevolare l'internazionalizzazione di imprese straniere che investano nei mercati mediorientali degli Emirati Arabi Uniti. Rilevante in tal senso l'operato del Director of Corporate Affairs Federico Cervellini.

Le newco di MBM Group ed il contributo offerto da Federico Cervellini

Federico Cervellini - Director of Corporate AffairsGrazie al contributo offerto da Federico Cervellini, Director of Corporate Affairs di MBM Group, la società di Dubai guidata dallo Sceicco Sua Altezza Mohammed bin Maktoum bin Juma Al Maktoum ha acquisito tre società provenienti dal territorio italiano, permettendo in questo modo la costituzione di tre newco che da questo momento hanno modo di operare nel territorio di Dubai, ma anche degli interi Emirati Arabi Uniti e del Medioriente. La sapiente conduzione del business messa in atto dalla compagnia di mediazione finanziaria ha così portato alla costituzione di società quali MBM Medicable LLC, MBM Rodacciai DWC LLC e MBM Engineering LLC, che affidandosi all'elevato livello di competenza dimostrata dal Director of Corporate Affairs, Federico Cervellini, sono da questo momento in grado di indirizzare i propri investimenti su obiettivi strategici che possano portare un ritorno soddisfacente e, di conseguenza, un sicuro successo.

Carriera e dettagli biografici di Federico Cervellini

Professionista sammarinese, Federico Cervellini, classe 1974, parte dal punto di vista professionale all'interno del territorio italiano. Concluso infatti il percorso formativo, indirizza la propria carriera in direzione del settore della sicurezza, svolgendo mansione di Security Manager, in un primo momento per attività di svago e per personaggi rinomati (1998 - 2003), per poi rivolgersi a una clientela di più alto livello, come brand di moda internazionali e multinazionali della tecnologia di grande fama (2004 - 2007). In virtù di numerosi corsi di aggiornamenti frequentati, tra cui un approfondito Corso di Marketing, mette in atto la propria iniziativa imprenditoriale di Palazzo Guidi 1556, location di ristorazione e di banqueting che ospita ricevimenti ed eventi in genere fondata nel 2005. L'impulso al suo percorso professionale avviene nel 2009, quando Federico Cervellini decide di trasferirsi negli Emirati Arabi Uniti. Dopo aver trascorso tre anni ad Abu Dhabi a servizio della Sceicca Sua Altezza Maryam bint Hamdan bin Mohammed Al Nahyan, giunge nella città di Dubai, dove ottiene l'incarico di Director of Corporate Affairs per la società guidata dallo Sceicco Sua Altezza Mohammed bin Maktoum bin Juma Al Maktoum, MBM Group.

Informazioni più dettagliate su Federico Cervellini alla profilo ufficiale di Professionisti Italiani.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *