In termini di Sentiment, durante questa edizione non sono emerse delle negatività evidenti in relazione ai personaggi analizzati: un risultato che dimostra quanto la scelta dei testimonial da parte dei brand sia stata oculata e di successo. Blogmeter ha invece stilato una Top 3 dei personaggi più apprezzati sui social in associazione ai brand che ognuno di loro rappresenta: la vincitrice risulta essere Michelle Hunziker, testimonial della campagna #istantidigioia di Morellato. La soubrette svizzera viene apprezzata dal popolo del web per la sua bellezza e raffinatezza, ma anche per il suo sorriso contagioso. Il secondo personaggio più amato è Penelope Cruz per la sua dolce interpretazione di "Tu si 'na cosa grande" nello spot di Carpisa. I commenti ironici durante Sanremo la vogliono vincitrice ad honorem del Festival, poiché quasi più brava degli stessi concorrenti. Terzo classificato troviamo Fedez, che, come anticipato, ha ottenuto un boom di commenti positivi grazie alla linea Nogodz di Sisley.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento