Cerca nel blog

mercoledì 3 agosto 2016

Window Tint Car, il numero uno nella produzione di pellicole antisolari e oscuranti per auto

Con  l’esperienza maturata in più di 10 anni di attività, Window Tint Car ti propone le migliori pellicole per i vetri della tua auto, garantendo la più alta qualità a prezzi imbattibili. Con un solo click riceverai direttamente a casa tua le pellicole protettive in kit pre tagliati pronte da applicare.

Oscurare i vetri della propria auto può essere fondamentale: riduce il rischio di furti, aumenta la privacy ma soprattutto incrementa la sicurezza bloccando i dannosi raggi UV e limitando fino al 99% l'abbaglio del sole.
Fai la scelta giusta, scegli di viaggiare sicuro con Window Tint Car, lo shop online che da oltre 10 anni ti offre le migliori pellicole per auto a prezzi incredibili.
pellicole auto

Aumenta la sicurezza, applica le pellicole oscuranti di Window Tint Car

Il numero di incidenti causati dall'accecamento provocato dai raggi solari è molto alto, per questo Window Tint Car ha pensato alla tua sicurezza e a quella degli altri automobilisti realizzando le migliori pellicole per i vetri della tua auto.
Non trascurare la tua sicurezza alla guida, Window Tint Car dispone di un ampia scelta di pellicole dalle diverse gradazioni di copertura e colori per tutte le tue necessità.
Ma non è finita qui, le nostre pellicole bloccano fino al 99% di raggi UV dannosi per occhi e cute, riducendo il calore fino al 78% e prolungando quindi la vita di condizionatore e impianti, oltre a prevenire lo scolorimento degli interni e mantenendo bella e confortevole la tua vettura.
Le pellicole oscuranti per auto di Window Tint Car hanno garanzia illimitata e sono omologate, a norma di legge e ti verranno fornite con un certificato di prove tecniche da conservare a bordo del mezzo.
Ricevi direttamente a casa tua le migliori pellicole per auto, basta un solo click!

Acquistare le nostre pellicole è davvero semplicissimo!

Ti basterà accedere al sito, effettuare tutte le prove che vuoi con il nostro simulatore, selezionare la pellicola che più si adatta alle tue esigenze, scegliere la modalità di pagamento e in pochi giorni riceverai direttamente a casa tua il kit pre tagliato da applicare ai vetri della tua auto!
Disponibile nel nostro store anche il kit di installazione comprendente una spugna antigraffio, una spatola per l'installazione e un vaporizzatore.
Sarà possibile inoltre spedire il kit nella filiale più vicina a te, verrai così contattato entro 24 ore per fissare un appuntamento: le tue pellicole verranno applicare dai nostri esperti gratuitamente.
Per qualsiasi informazione visita il sito o contattaci!
Window Tint Car, il numero uno nella vendita online di pellicole per auto.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *