Cerca nel blog

venerdì 24 novembre 2017

RS Components presenta una nuova gamma di kit d’ispezione di elevata qualità

RS Components presenta una nuova gamma di kit d'ispezione di elevata qualità 

Distribuiti esclusivamente da RS, i robusti kit d'ispezione a marchio Laserliner consentono indagini visive in ambienti pericolosi o difficili da raggiungere. 


RS Components, distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato la disponibilità di alcuni nuovi kit e telecamere d'ispezione a marchio Laserliner. RS distribuisce in esclusiva questi kit completi, che offrono a tecnici e responsabili della manutenzione la possibilità di effettuare indagini e diagnosi visive in ambienti potenzialmente pericolosi o in aree difficili da raggiungere. 

Le prime telecamere sono la VideoFlex G3 Micro e la VideoFlex G3 XXL, che permettono di registrare le ispezioni visive e sono dotate di testina Flexcamera da 6 mm e cavi rinforzati, rispettivamente da 1,5 e 5 m. Queste telecamere sono completamente impermeabili, con certificazione IP68. Sono dotate di batterie Li-ion, schede SD e custodie rigide protettive. Inoltre, il set VideoFlex G3 XXL Plus comprende entrambi i cavi da 1,5 e 5 m e una testina da 9 mm.

Progettata per essere usata nelle tubature di scarico, la telecamera PipeControl LevelFlex è dotata di una testina autolivellante da 31 mm in acciaio inossidabile, di un avvolgitore metallico con guida cavo e di un cavo di 30 m. La telecamera fa anche parte del set PipeControl LevelFlex, che include VideoControl Master –un'unità di controllo master modulare e versatile con un display LCD da 5" ad alta risoluzione, progettata appositamente per la ricerca di guasti.

Il terzo kit è BoreScope Camera, una telecamera dotata di supporto fisso in acciaio inossidabile alto 30 cm e di una micro testina di 4 mm con certificazione IP67. Il quarto kit è Flexi Camera, che offre una telecamera con cavo flessibile di 2 m e testina d'acciaio inossidabile di 4 mm con certificazione IP67. Entrambi i dispositivi sono disponibili anche all'interno dei set BoreScope Camera e Flexi Camera, che includono l'unità display di controllo VideoControl Master.

Altri dispositivi Laserliner disponibili da RS includono la telecamera Mobile Camera Unit, con testina in acciaio inossidabile da 25 mm e cavo arrotolato da 20 m. 

Nella nuova gamma Laserliner è compreso anche Center Scanner Plus, una guida professionale per trapano in grado di determinare in modo affidabile i punti di entrata e uscita durante la trapanazione di pareti e soffitti, fino a una profondità massima di 2 m.

Nella pagina del sito RS dedicata alla manutenzione degli impianti sono disponibili altre informazioni di supporto professionale. Le nuove telecamere e i kit d'ispezione a marchio Laserliner sono disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.  

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *