Cerca nel blog

martedì 14 novembre 2017

Ristomanager: è tutto italiano il primo gestionale al mondo per i ristoranti

Ristomanager: cos’è e a cosa serve il primo gestionale al mondo per i ristoranti.


E a cosa serve? Se gestisci un ristorante/bar/pizzeria d’asporto e te lo stai chiedendo preparati a un salto nel futuro.

Ristomanager è il gestionale offline che rimpiazza la classica comanda cartacea (a.k.a. il block notes di carta su cui il cameriere raccoglie le ordinazioni) e permette di annotare l’ordine del cliente.

Altre funzionalità di Ristomanager sono:

  • controllare la disposizione dei tavoli occupati, liberi, prenotati e/o in attesa di pagamento
  • stampare lo scontrino dell’ordinazione direttamente dal tablet
  • smistare le ordinazioni in base alle stampanti preconfigurate
  • gestire la cassa veloce e generare ordini di asporto, inviarli ai vari reparti e stampare i relativi scontrini
  • fornire stime circa l’andamento della tua attività controllando e impostando parametri a scelta

Ma le peculiarità di questo utilissimo tool per ristoratori non si fermano qui. Benché innovativo Ristomanager è supportato da devices di ogni tipo, perfino tablet di soli 7 pollici o pc di vecchia generazione. 

E, last but not least, è un tool offline (non necessita quindi della connessione a internet per funzionare) e, nella sua versione free da 500 comande, gratuito

Scadute le 500 comande della versione di prova si può installare una versione “professional” (del costo di 299 euro) e una “advanced” (di 399) oppure continuare a reinstallare quella gratuita. 

Nel caso invece vogliate acquistare la più performante versione a pagamento potete acquistarla corredata di altri accessori come stampanti e router. 

Tornando al punto “stampanti e router” ricordiamo che Ristomanager si può installare anche in vecchi computer e si adatta a stampanti di vecchia generazione senza doverli riacquistare.



La differenza puoi scaricare la versione di prova di Ristomanager qui: https://ristomanager.it/



www.CorrieredelWeb.it - L'informazione fuori e dentro la Rete

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email