Shenzhen (Cina), 7 novembre 2017 - ZTE Corporation ha presentato oggi la nuova generazione di cloud TECS 6.0 all'OpenStack Summit Sydney.
"Nella nuova era del 5G – ha dichiarato Lu Guanghui, capo architetto di ZTE NFV -, le telco avranno bisogno di un'infrastruttura cloud intelligente, convergente e ad alta velocità 3in1.
Intelligence: Il sistema operativo e di manutenzione (O&M) dell'infrastruttura intelligente basata su OpenStack, orientato al futuro, introduce l'apprendimento automatizzato e l'apprendimento automatico e consente di personalizzare la rete on-demand e Zero Touch O&M, soddisfando le grandi esigenze di implementazione delle infrastrutture e riducendo l'OPEX di utenti massicci.
Convergenza (in tre livelli): In primo luogo, l'infrastruttura cloud deve garantire la piena convergenza di NFV e SDN, raggiungere la sinergia delle reti, nonché la sinergia ottica IP+, consentendo una allocazione di risorse illimitata tramite il controllo e l'accoppiamento di rete.
Alta velocità: l'infrastruttura cloud di 5G, basata sull'hardware COTS, introduce nuove tecnologie di accelerazione hardware e accelerazione software per affrontare le elevate larghezze di banda e le esigenze di bassa latenza della rete 5G.
Come fornitore di soluzioni di comunicazione integrata leader nel mondo con una solida esperienza nell'uso commerciale dell'infrastruttura cloud, ZTE ha distribuito il suo prodotto TECS, un sistema operativo cloud basato su OpenStack, in un sacco di cloud private e cloud cloud pubbliche in tutto il mondo.
Inoltre, come sostenitore dell'apertura delle infrastrutture cloud, ZTE ha partecipato in modo proattivo a ETSI, 3GPP, ONAP, OPNFV, OpenStack, OpenDaylight, ONOS, CNCF e altre organizzazioni standard e comunità open source.
Zte Corporation è uno dei più grandi fornitori di prodotti e servizi per le telecomunicazioni a livello globale. Obiettivo di ZTE è fornire ai clienti innovazioni integrate end-to-end per offrire la migliore copertura della tecnologia per le telecomunicazioni e le informazioni.
Quotata alle Borse di Shenzhen e Hong Kong, offre prodotti e servizi a più di 500 operatori in 160 Paesi.
Nessun commento:
Posta un commento