IKN ITALY
ANNUNCIA LA QUARTA EDIZIONE DI CUSTOMER DAY:
TRASFORMING THE CUSTOMER JOURNEY - DAL CRM AL CXM
Milano,
27 giugno 2018
2 Maggio 2018 – IKN
Italy
presenta la quarta edizione di Customer Day, l’unico evento dedicato
al Customer Management di tutte le
Industry.
L’evento
nelle passate edizioni ha coinvolto oltre
100 Speaker e più di 800
Partecipanti.
Da 4 anni rappresenta l’appuntamento annuale dedicato ai professionisti del
marketing che vogliono avere un’occasione di networking e
approfondimento su diversi argomenti come: orientare gli investimenti
digitali rivolti al miglioramento della cura del servizio e
del cliente; definire i processi di back office per
analizzare e conoscere il comportamento dei consumatori; conoscere gli impatti
operativi e le metodologie della Data Economy applicabili
grazie ad Artificial Intelligence, IoT e Robotica; distinguere le
strategie per una corretta archiviazione, profilazione e
analisi del dato cliente per essere GDPR compliant; conoscere il
futuro dell’identità del consumatore delineando i confini fra etica
e tecnologia.
Customer Day
2018 sarà
focalizzato sul tema “Trasforming the
Customer Journey: dal CRM al CXM”: diversi gli approfondimenti dedicati ad
AI e comunicazione Real Time per innovare la Relation e l’eXperience con il
Cliente.
Infatti, per operare
attraverso un intervento strutturale sull’organizzazione che sia di sostegno a
tutto il personale aziendale e che possa guidare al cambiamento è opportuno
conoscere meglio il cliente e arrivare a personalizzare non
solo l’offerta, ma anche i tempi di proposta,
oltre a definire con massima precisione, attraverso i social, il percorso
psicologico del consumatore.
La
quarta edizione propone diversi focus
tematici che saranno affrontati nel corso della giornata attraverso: 1
Networking Breakfast, 1 Tavola Rotonda, 2 Keynote Panel, 1 Laboratorio
Interattivo e 1 Inspirational Speech a chiusura del convegno.
Diversi gli
approfondimenti in programma:
Ø
Dal change
management alla pianificazione dei processi: come orientare gli
investimenti digitali rivolti al miglioramento della cura del servizio e del
cliente;
Ø
Digital Data Economy: Cloud Computing, IoT, AI, Big Data & Analytics Realtà
aumentata e Robotica i nuovi driven delle imprese verso la digital disruption;
Ø
GDPR e gestione del dato cliente per definire le linee operative per
una corretta archiviazione e profilazione e analisi del dato cliente;
Ø
Etica e Tecnologia
2.0: quale identità per
l’uomo del futuro.
A
Customer Day le aziende Retail, Consumer Goods, Banche, Assicurazioni,
Utilities, TLC e Travel-Wellness raccontano le soluzioni di marketing outbound, i programmi di fidelizzazione e le soluzioni di CRM per ottimizzare l’intera
esperienza del cliente.
L’evento è nato grazie al contributo dell’Advisory Board composto da Top Manager
delle principali aziende di riferimento.
Per informazioni:
Company Profile
IKN
Italy
è l’acronimo di:
“I” come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale
di Ricerca. Grazie all’esperienza maturata in 30 anni di attività, si posiziona
all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di
grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia
di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000
partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che conclamano
IKN leader indiscusso nel suo settore.
“K” come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici.
Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN la messa a punto di
una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici,
esclusivi e non "googlabili".
I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e
Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni,
Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite,
Project Management.
“N” come NETWORKING: IKN
Italy opera all'interno di una rete che le permette di organizzare eventi e
iniziative che diventano occasioni di incontro per condividere esperienze uniche e sviluppare nuove partnership.
Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto, attraverso incontri B2B
qualificati.
L’Azienda
è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di
piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si
occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi
burocratici
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