Cerca nel blog
domenica 19 gennaio 2020
Kentucky Fried Chicken apre a Roma Tiburtina e allarga la sua presenza nelle Grandi Stazioni Italiane
Kentucky Fried Chicken apre a Roma Tiburtina e allarga la sua presenza nelle Grandi Stazioni Italiane
Il nuovo ristorante è stato inaugurato il 17 gennaio ed è il quarto nel circuito dei maggiori scali ferroviari del Paese.
Milano, 19 gennaio 2020 – Dopo Venezia Santa Lucia, Bologna e Genova Brignole, KFC – Kentucky Fried Chicken sbarca a Roma Tiburtina, aprendo il 17 gennaio il suo quarto ristorante nel circuito delle Grandi Stazioni italiane e confermando così l’interesse strategico del brand per il canale travel. Il ristorante è anche il quinto nel Comune di Roma.
Sono 40 i nuovi posti di lavoro creati con l’apertura del ristorante di Roma Tiburtina, che è gestito dalla US Food Network S.r.l., Franchising Partner di KFC Italia, alla quale fanno capo complessivamente 16 ristoranti del brand in Italia.
Il nuovo ristorante, che ha una superficie di circa 350 metri quadri, sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23 ed offre anche l’area caffetteria dove sarà possibile fare colazione. I posti a sedere sono 90 e nel ristorante sono disponibili postazioni di ricarica dei device.
Kentucky Fried Chicken
Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo.
È leader del mercato di riferimento con oltre 23.000 ristoranti in 140 paesi e dà lavoro a 750.000 persone nel mondo.
In Italia KFC arriva nel 2014 e conta oggi 40 ristoranti in 12 regioni. KFC è una società del gruppo Yum! Brands Inc. che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell.
Con più di 48.000 ristoranti in oltre 145 Paesi, Yum! Brands è una delle più grandi aziende della ristorazione al mondo.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento