Cerca nel blog

venerdì 10 gennaio 2020

Mamme e figli al Baba's Zoo

Nuovo evento e nuova collaborazione artistica dell’attrice performer e modella Chiara Pavoni con la mixed media poetry artist Barbara Maresti. Sabato 11 gennaio alle ore 18 nell’accogliente Location Interno 4 gestita dalla stessa Chiara Pavoni in via della Lungara 44 a Roma, si terrà un evento artistico, all’insegna della moda e del mondo animale.
Verranno presentate due collezioni di capi unici dipinti a mano dall’artista Barbara Maresti aventi come soggetti gli animali dello zoo e i nostri cari amici cani e gatti. L’attrice Chiara Pavoni si esibirà in una sfilata performance indossando di volta in volta i vari capi e presentando i personaggi rappresentati dall’artista. Avremo, ad esempio,  il border collie Einstein, il levriero afgano Leonardo o il gatto nero Zorro e così via di seguito. In un secondo momento creerà una performance interattiva con i bambini intervenuti dando loro l’input per esibirsi in qualsiasi modo, dando vita ai cani e gatti rappresentati da Barbara Maresti sui suoi capi moda alternativi. Alla fine della rappresentazione verrà eletto un vincitore tra i bambini che si saranno esibiti e a lui sarà consegnata una fantastica maglietta dipinta a mano con uno dei cani dei Baba’s Friends. La partecipazione all’evento con ingresso gratuito per mamme, figli e ogni altra specie umana, nessuna esclusa, dovrà essere confermata al numero 3209307645. I capi per adulti delle due collezioni “Baba’s Zoo” e “Cani e Gatti in società” potranno essere acquistati ad un prezzo evento inferiore e su richiesta si potranno avere anche capi personalizzati con il proprio animale e nelle misure anche per bambini. Insomma un evento a cui non mancare, che unisce tanti mondi diversi, nel bellissimo salotto di INTERNO 4.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *