Cerca nel blog

domenica 19 gennaio 2020

Iervolino Entertainment: record di ascolti per la partecipazione di Johnny Depp a C'è Posta per te

IERVOLINO ENTERTAINMENT: RECORD DI ASCOLTI PER LA PARTECIPAZIONE DI JOHNNY DEPP A C'È POSTA PER TE

L'attore, approdato su Canale 5 grazie a Iervolino Entertainment, ha contribuito al boom di ascolti del programma che ha raggiunto uno share del 30,16%

Roma, gennaio 2020 – Iervolino Entertainment, società quotata sul mercato AIM Italia attiva nella produzione e co-produzione di contenuti cinematografici e televisivi per il mercato internazionale, è lieta di condividere il successo di ascolti della puntata di C'è Posta per te andata in onda sabato sera. Il programma condotto da Maria De Filippi ha infatti visto la partecipazione di Johnny Depp, arrivato su canale 5 grazie agli accordi di celebrity management portati avanti da Iervolino Entertainment.  

La prima puntata della nuova stagione di "C'è Posta per te" ha registrato la cifra record di 5 milioni 930mila telespettatori, pari al 30.16% di share, divenendo il miglior debutto dal 2002.

Prosegue dunque l'attività della divisione "Celebrity Management" di Iervolino Entertainment, con l'obiettivo di far partecipare sempre più personaggi di fama internazionale a programmi televisivi sia italiani che europei. Oltre a Johnny Depp, Iervolino Entertainment ha stretto accordi con John Travolta e sta valutando nuove collaborazioni.

Andrea Iervolino, presidente e fondatore di Iervolino Entertainment, ha commentato: "Ci auguriamo che la nostra azienda diventi sempre più un ponte tra gli Stati Uniti e l'Europa, grazie anche alla visibilità di cui Iervolino Entertainment gode a livello internazionale, permettendo a trasmissioni televisive italiane di sfruttare con successo personaggi di fama mondiale, come avvenuto sabato sera a C'è Posta per te".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *