Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2020

Würth prosegue il proprio piano di espansione e inaugura un nuovo Superstore (Stezzano, BG)

WÜRTH ANNUNCIA UN NUOVO NEGOZIO DEDICATO INTERAMENTE AI PROFESSIONISTI DEL MONDO ELETTRICO E TERMOSANITARIO: WÜRTH SUPERSTORE ARRIVA NEL BERGAMASCO.

Il nuovo punto vendita multibrand, di oltre 2.500 mq, dispone di 12.000 prodotti subito disponibili e fa parte di un piano di espansione dell'azienda volta araggiungere, entro il 2025una presenza capillare sul territorio con più di 300 store 

Inaugurazione martedì 3 Marzo 2020 a partire dalle ore 11:00
Via Arrigo Boito 10, Stezzano (BG)

 

 

27 Gennaio 2020  Würth - leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggiocon oltre 125.000 prodotti in gamma – annuncia la prossima apertura di un nuovo Würth Superstore multimarcail primo negozio dedicato interamente ai professionisti del mondo elettrico e termosanitario, con 12.000 prodotti subito disponibili.

 

Il nuovo Punto vendita specializzato del colosso tedesco sorge a Stezzano (Bergamoe si estende su una superficie di 2.500 mq. La nuova struttura di vendita, aperta alla vendita all'ingrosso e al dettaglio, abbina alla vasta gamma di prodotti a marchio Würthaltri 10.000 prodotti plurimarca, sempre attinenti al mondo elettrico e termoidraulico (come ad esempio Bticino, Schneider, Gewiss, Vimar, Ceramica Dolomite, Ideal Standard, Grohe ed Ariston). L'inaugurazione, aperta a tutti, è prevista per martedì 3 Marzo 2020 a partire dalle ore 11:00.

 

Il concept riprende quello proposto con successo nel 2017 con il Superstore inaugurato a Pero (Milano) cresciuto del +45% nel corso dell'ultimo anno e dal quale il nuovo Superstore si differenzia però per una serie di interessanti novità, tra cui una nuova esclusiva zona di illuminazione decorativa. 

 

Con Würth Superstore prosegue l'impegno dell'azienda nel creare "one-stop shop", negozi dove è possibile trovare tutto il necessario per la realizzazione dei propri lavori professionali. Non mancheranno – infatti - reparti di caldaiearredo bagni e sanitari, rubinetterie, condizionatori, cavi elettriciaccessori di cablaggioprese civili ed industriali, prodotti chimici e viteria.


Tra i servizi del nuovo Superstore vi sarà il libero servizio assistitoinfatti, alla classica modalità di acquisto al banco tramite il personale di vendita sarà possibile affiancare l'esperienza dell'acquisto "self–service" ossia in libertà, autonomia e velocità.

 

Ancora, i clienti che lo vorranno potranno beneficiare di un servizio di consegna in cantiere in tempi rapidi. Il servizio è attivabile per tutta la merce in pronta consegna dal Punto Vendita all'interno di un raggio di circa 20 Km.

 

La scelta del territorio bergamasco per il nuovo Superstore di Würth è dovuto al fatto che si tratta di un bacino con un ampio potenziale per la quantità di artigiani elettrici ed idraulici presenti sul territorio. Il punto vendita di Stezzano, inoltre, fa parte di un piano di espansione di Würth Srl, il cui obiettivo è quello di arrivare entro il 2025 all'apertura di 300 store specializzati su tutto il territorio nazionale.

 

Gli sconti dedicati solo per il giorno dell'inaugurazioneTutti coloro che martedì 3 Marzo parteciperanno all'inaugurazione del nuovo Superstore riceveranno in regalo un flessometro Würthaltri omaggi esclusivi, sconto del 22% su tutti i prodotti presenti in store, promozioni del 3x2 su tutta la viteria in negozio e molto altro ancora. 

 

"Siamo estremamente orgogliosi di questa nuova apertura che rappresenta a pieno l'impegno di Würth nei confronti delladiversificazione e specializzazione dei singoli punti vendita – commenta Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia – Tutti i nostri punti vendita sono caratterizzati dalla presenza di personale altamente specializzato e formato per aiutare i clienti B2B nel loro percorso di acquisto, con differenti servizi di supportoIl concept del Superstore nasce dalla necessità di offrire il miglior servizio possibile ad un target ben definito, relativo al mondo elettrico e termosanitario, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti del settore nell'intero corso della propria customer experience.

"Quando si lavora con così tanta passione ed impegno i risultati sono tangibili e l'apertura del nuovo Superstore di Stezzano ne è la prova. Dopo il grande successo ottenuto con l'inaugurazione del primo Superstore aperto nel 2017 a Pero (MI), proponiamo questoconcept, ancora più arricchito, anche nel bergamasco, territorio strategico per l'artigianato locale elettrico e idraulicoWürthSuperstore, però, non si limita ad essere solo un affidabile fornitore di materiali, attraverso i nostri partner e in molti casi in proprio è in grado di offrire anche un supporto tecnico-progettuale: grazie al nostro personale di vendita e al team di ingegneri (di sede e di campo), siamo in grado di offrire soluzioni su misura per ogni esigenza, sia tecnica che economica."Conclude Roberto Paglierani, Responsabile Retail di WürthItalia.

 


 

Würth Superstore

Via Arrigo Boito, 10

24040 Stezzano  Bergamo

Orari di apertura: da Lunedì a Venerdì dalle ore 07.00 alle 18.00


 

 

Würth Italia Srl

Würth Srl è attiva sul mercato italiano dal 1963: oltre cinquantacinque anni di attività commerciale che hanno permesso all'azienda di affermarsi con successo nello scenario nazionale, proponendosi quale partner di riferimento per oltre 250.000 professionisti nel mondo dell'automotive, dell'artigianato, dell'edilizia e dell'industria. 
Con i suoi tre Centri Logistici di Egna (Bolzano), che è anche sede amministrativa e legale, Crespellano (Bologna) e Capena (Roma), un numero sempre crescente di Punti Vendita in tutta Italia (oltre 170) e i servizi on-line attivi 24/7, Würth è sempre vicina ai propri Clienti. I 3.600 collaboratori, di cui oltre 2.400 tecnici venditori, offrono un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza, garantendo una presenza capillare sul territorio.
Nel 2018 Würth Srl ha accumulato un fatturato record pari a 540 milioni di Euro.

 

Gruppo Würth
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione diretta di prodotti e sistemi professionali per il fissaggio e il montaggio, con oltre 125.000 prodotti in gamma tra cui minuteria metallica e plastica, utensileria elettrica, pneumatica e per la lavorazione del legno, prodotti chimici, abbigliamento ed attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento e allestimenti per officine. 
Fondato nel 1945 a Künzelsau nel Baden-Württemberg, dove ha sede, ha vissuto una crescita esponenziale ed è attualmente presente in 84 paesi con oltre 400 Società. Impiega 78.000 collaboratori, di cui 33.000 tecnici venditori, e vanta 3,6 milioni di Clienti in tutto il mondo che credono in Würth e nella qualità dei suoi prodotti e servizi. Nel 2019 il Gruppo ha generato un fatturato stimato di 14,3 miliardi di Euro.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *