Cerca nel blog

giovedì 16 gennaio 2020

AUTOMOTIVE: ALD LANCIA LE NUOVE OFFERTE PER IL 2020


Image

 ALD AUTOMOTIVE ITALIA, ECCO LE OFFERTE PER IL 2020
Image
ROMA, 16 GENNAIO 2020 -  ALD Automotive Italia è pronta anche per il 2020 a proporre il suo programma convenzioni alle aziende, convenzioni che riguarderanno tanto il prodotto nuovo, quanto l'usato di ALD2Life, ma anche a presentare offerte dedicate, personalizzate e convenienti per i dipendenti delle società che già oggi sono clienti del gruppo. Prodotti "sartoriali", ritagliati sulle esigenze di mobilità più diverse, nel segno della flessibilità e dell'innovazione, da sempre veri marchi di fabbrica di ALD, disponibili su: https://mobilitysolutions.aldautomotive.it/


La divisione del gruppo Société Genéralé - leader nei servizi di noleggio a lungo termine e fleet management, presente in 46 Paesi del mondo e in Italia con 300 centri a marchio ALD e 8000 centri convenzionati - continua a sperimentare, ad ascoltare o anticipare le esigenze del cliente e a offrire soluzioni per chi ha bisogno di un veicolo per periodi lunghi, per chi vuole condividerlo con altre persone o per chi ha necessità di usufruirne soltanto quando è necessario. Una gamma di offerte vastissima, disponibile nella sua vetrina online, che offre a  tutti la possibilità di trovare la formula più adatta ai propri bisogni.

L'obiettivo è proseguire quel percorso che punta al superamento dell'idea che il noleggio sia una formula per sua natura adatta soltanto alle aziende. Il primo passo di questo cammino è stato Ricaricar, una soluzione di mobilità totalmente pay per drive, con una tariffa collegata ai chilometri realmente percorsi. Poi è stata la volta di ALD Permuta, il servizio di permuta di auto usate, e di ALD 2Life, il noleggio di auto usate che ha offerto soluzioni più economiche a chi ha budget più ridotti e la garanzia di veicoli revisionati e garantiti per chi vuole andare sul sicuro. Un prodotto  che ha consentito di abbattere ulteriormente le barriere di ingresso al noleggio a lungo termine per il pubblico dei privati e dei clienti individuali in generale. O ancora ALD Green, la soluzione che ti offre un veicolo 100% elettrico con canone tutto incluso, per muoverti rispettando l'ambiente. Oppure 2Wheels, ALD è infatti l'unica società di noleggio a lungo termine impegnata anche nel settore delle due ruote attraverso un'offerta che contempla tutti i top brand con formule di mobilità tagliate su misura, in grado di rispondere ai diversi target, che siano aziende, privati o partite IVA.

La grande novità del 2019-2020 si chiama, invece, ALDPopgo. Dopo la grande campagna di lancio che ha interessato la città di Roma all'insegna dello slogan "Cercasi scambisti" e la nascita di Popmove, il primo Social Mobility Network, una piattaforma online attraverso cui è possibile condividere la propria auto quando non la si usa e trovarne una quando se ne ha bisogno, si è passati alla seconda fase di questa piccola, grande rivoluzione della mobilità. ALD ha deciso di investire sulla filosofia del "ready to share" e di offrire ai propri clienti un ulteriore servizio che consente a chi lo sceglie di noleggiare un'auto con la tecnologia necessaria alla condivisione già installata e pronta all'uso. Con questa flotta di auto ready to share chi prende l'auto a noleggio – il popmover – può renderla disponibile per altri - il popdriver - quando non la utilizza e risparmiare sul canone d'affitto. Una soluzione perfetta per chi utilizza l'auto non a cadenza quotidiana, oppure vuole condividerla con familiari, amici o vicini di casa. Il tutto senza scambio di chiavi, ma semplicemente con un clic sul telefonino.

C'è poi ALD Carsharing, una innovativa soluzione di mobilità focalizzata sulle esigenze quotidiane dei dipendenti, pensata tanto per spostamenti lavorativi quanto per quelli personali. Un servizio a misura d'azienda che consente di risparmiare sui costi e diffondere impegno e consapevolezza ambientale, dato che un'auto condivisa riduce sensibilmente il numero di veicoli circolanti su strada. I dipendenti, infatti, prendono l'auto soltanto quando hanno una reale esigenza di mobilità, riservandola per loro esattamente come avviene per una sala riunioni. Tutto questo non si esaurisce nelle ore lavorative. Il dipendente può, infatti, utilizzare il veicolo anche per i propri spostamenti privati - per raggiungere  casa dal lavoro, per un fine settimana o per un trasloco - riportandolo poi al punto di partenza. Il tutto attraverso un servizio che si adatta alle esigenze particolari del cliente, contribuisce ad aumentare la sensibilità del dipendente e la consapevolezza e l'impegno ambientale delle aziende. Una scelta coerente con la storia e la filosofia commerciale di ALD Automotive Italia.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *