Zuora, azienda leader a livello globale, offre software dedicati al pagamento e alla gestione di servizi subscription-based
Modena 16 gennaio 2020 - Doxee S.p.A. (DOX:IM), multinazionale high-tech leader nell'offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless e Zuora, società leader nell'offerta di software per la gestione di modelli di business subscription-based, hanno ufficializzato un'importante partnership commerciale a livello globale.
L'accordo siglato, di cui è stata fornita descrizione già in sede di IPO, consente a Doxee e Zuora di offrire ai propri clienti SME e Enterprise a livello globale soluzioni per una gestione totalmente digitale dei processi connessi al pagamento e alla fatturazione di servizi basati su sottoscrizioni.
"Siamo molto contenti di unire le forze e vedere Zuora e Doxee sul mercato assieme con una soluzione che semplifica e automatizza i processi di comunicazione, monetizzazione, orchestrazione e fatturazione di servizi subscription-based", Marco Cesare, Regional Director Italy & Iberia di Zuora.
Grazie alla tecnologia innovativa offerta da Doxee, le aziende potranno accedere a funzionalità avanzate in ambito Interactive Experience grazie all'alto grado di personalizzazione di video e micro-siti interattivi con Doxee Pvideo® e Doxee Pweb® per una proposizione di Digital Customer Experience realmente multicanale.
Ad ulteriore garanzia per i clienti che necessitano del servizio di Conservazione Digitale a Norma, Doxee è anche ente certificato AgID, grazie alla qualità e all'affidabilità del prodotto e al completo rispetto delle normative italiane in tema di conservazione.
Doxee produce ed invia oltre 500 milioni di comunicazioni ogni anno in Italia e circa 6 miliardi nel mondo per le più grandi aziende globali e gestisce il 10% di tutte le fatture elettroniche verso la PA scambiate in Italia. Ad oggi ha digitalizzato nei propri sistemi di conservazione sostitutiva oltre 80 milioni di pagine.
"Questa partnership risponde alla crescente esigenza del mercato di ricerca di soluzioni end-to-end per la gestione di servizi basati su sottoscrizioni. Siamo sicuri che la partnership con Zuora è una pietra miliare nell'ambito della gestione combinata dei processi di fatturazione e digitalizzazione legati all'erogazione di servizi subscription-based" commenta Enrico Celotto, Global Marketing Director di Doxee.
About DOXEE
Doxee (DOX:IM – ISIN IT0005394413) è un'azienda Hi-Tech multinazionale leader nell'offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management (CCM), del Paperless e della Digital Customer Experience Digital. Trasformiamo la Customer Experience attraverso l'impiego di tecnologie digitali che abilitano le aziende a comunicare con i loro clienti in modo innovativo e coinvolgente. Grazie al prodotto Doxee Pvideo® è possibile creare video personalizzati ed interattivi, per offrire ai clienti esperienze digitali e altamente coinvolgenti.
Doxee investe da oltre 10 anni circa il 13% del proprio fatturato in ricerca e sviluppo, con l'obiettivo di assicurare eccellenza tecnologica e affidabilità. Oltre al costante impegno in ricerca e sviluppo, l'azienda promuove un ambiente di lavoro in cui le persone sono la chiave per innescare l'innovazione, favorita nella maggioranza dei casi da profili altamente scolarizzati e giovani. Doxee è una PMI innovativa con sede legale e amministrativa a Modena, e con uffici a Roma e Catanzaro, in Italia. E' presente inoltre in Repubblica Ceca e Stati Uniti.
About Zuora, Inc.
Zuora fornisce la migliore piattaforma in cloud per la vendita e gestione di servizi nella "Subscription Economy" e funziona come sistema dorsale per le aziende con modelli di business basati su sottoscrizioni in qualunque settore industriale. In un contesto globale di trasformazione dell'economia da prodotto a servizio, la piattaforma di Zuora è progettata specificatamente per modelli di business a servizio con logiche di pricing subscription-based dinamiche e ricorrenti. Opera come hub intelligente automatizzando e orchestrando l'intero processo di vendita dal momento dell'ordine fino alla fase del pagamento, incluse la fatturazione e il riconoscimento contabile delle entrate. Zuora ha oltre 1000 clienti in tutto il mondo.
Zuora con sede in Silicon Valley opera con uffici in tutto il mondo negli Stati Uniti, EMEA e APAC.
Nessun commento:
Posta un commento