Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico per il triennio 2019-2021 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, continua il suo percorso di espansione internazionale entrando ufficialmente nel mercato giapponese con un nuovo accordo commerciale siglato con Estar & Co Ltd.
Estar & Co Ltd si trova a Kobe, vicino a Osaka, e sarà l'importatore giapponese del brand modenese di moto elettriche.
"Il Giappone è un mercato chiave per Energica", afferma Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director. "Siamo lieti di accogliere Estar & Co Ltd nella nostra rete; questo nuovo accordo non può che migliorare il nostro percorso di sviluppo commerciale nell'area asiatica."
Il mercato EVs giapponese è uno dei più maturi al mondo, inoltre il Giappone è stato tra i primi paesi impegnati nello sviluppo della mobilità sostenibile negli ultimi due decenni.
L'impegno del governo giapponese per ridurre le emissioni ha comportato anche ingenti investimenti nello sviluppo di infrastrutture di ricarica: il paese ha ora più punti di ricarica che stazioni di servizio.
Energica Motor Company S.p.A.
Energica Motor Company S.p.A. è la prima casa costruttrice al mondo di moto elettriche ad elevate prestazioni e il costruttore unico della FIM Enel MotoE™ World Cup. Le moto Energica sono attualmente in vendita presso la rete ufficiale di concessionari ed importatori.
Modena, 16 Gennaio 2020
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento