Cerca nel blog

mercoledì 8 gennaio 2020

KOLINPHARMA(R) presenta 2 nuovi prodotti alla convention annuale

KOLINPHARMA® presenta 2 nuovi prodotti alla convention annuale

I 2 nuovi prodotti, XINEPA compresse e ALMETAX compresse, andranno ad ampliare l'offerta commerciale di KOLINPHARMA

KOLINPHARMA® S.p.A., PMI innovativa specializzata nella ricerca e sviluppo nel settore nutraceutico e quotata sul mercato AIM Italia/Mercato Alternativo del Capitale, presenta oggi, durante la 3 giorni della convention di inizio anno, i due nuovi prodotti XINEPA® compresse e ALMETAX® compresse, che si andranno ad aggiungere ai prodotti già presenti in portafoglio.

I nuovi prodotti sono caratterizzati da una forma farmaceutica differente rispetto ai prodotti già a  listino e rappresentano il frutto di un percorso tecnologico e di sviluppo proficuamente condotto dal dipartimento interno di Ricerca e Sviluppo.

Il formato in compresse di XINEPA® e ALMETAX® consentirà di raggiungere un nuovo target di pazienti e di ampliare l'offerta commerciale sul mercato di riferimento.

XINEPA® compresse, come XINEPA® easy, è un integratore alimentare per il trattamento delle neuropatie periferiche; mentre ALMETAX® compresse, al pari di ALMETAX® easy, è un integratore alimentare per il mantenimento del benessere psicofisico durante la menopausa.

Rita Paola Petrelli, Presidente di KOLINPHARMA®, ha commentato: "siamo molto orgogliosi di presentare al mercato, durante la nostra convention di inizio anno, i 2 nuovi prodotti XINEPA® compresse e ALMETAX® compresse, che testimoniano il fatto di come gli investimenti e gli sforzi compiuti dal nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo si traducano in risultati concreti in grado di creare valore alla nostra Azienda e ai nostri stakeholders. Il 2019 ha segnato il raggiungimento di traguardi estremamente positivi e presentarci al nuovo anno in questo modo ci trasmette grande fiducia anche per il 2020."

 

* * *

KOLINPHARMA® S.p.A., fondata nel 2013, è una PMI Innovativa operante nel settore nutraceutico e specializzata nella ricerca e sviluppo, realizzata internamente e in collaborazione con le maggiori università italiane. I prodotti della Società sono realizzati con materie prime innovative e naturali e hanno lo scopo di supportare i trattamenti farmacologici principalmente per le patologie nei campi ortopedico-fisiatrico e ginecologico. KOLINPHARMA distribuisce i prodotti col proprio brand in tutto il territorio italiano attraverso una rete qualificata di 58 informatori medico-scientifici (IMS), professionisti specializzati e laureati in discipline scientifiche. Gli IMS hanno il ruolo di promuovere i prodotti nutraceutici di KOLINPHARMA direttamente presso la classe medica, puntando sulla sensibilizzazione dei medici specialisti. I clienti diretti della Società sono i grossisti, che distribuiscono a farmacie e parafarmacie in tutta Italia.

KOLINPHARMA®  è titolare di 4 brevetti in Italia, 3 in USA e 10 certificazioni, di cui 3 sull'azienda e 7 sui prodotti.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *