Cerca nel blog

giovedì 16 gennaio 2020

VIP e fitness: David Lloyd suggerisce sei profili IG da seguire nel 2020

VIP e fitness. Ecco come si tengono in forma le star... sui social!

Chi ama lo yoga e chi gli sport da combattimento, chi preferisce sport di squadra e chi estenuanti sessioni di H.I.I.T. 
David Lloyd suggerisce 6 profili motivazionali di celebrity da seguire nel 2020 per trovare sempre la giusta determinazione ad allenarsi.
  

Milano, gennaio 2020  Che siano sessioni giornaliere della propria routine sportiva, scatti di fisici da urlo o semplici passioni di una vita, le celebrity ci raccontano ogni giorno il loro amore per lo sport. David Lloyd Clubs, il gruppo leader europeo in ambito fitness, stila 6 profili da utilizzare come ispirazione per affrontare al meglio il 2020 carichi di energia, buoni propositi e abitudini salutari.  


• Jennifer Lopez: 50 anni e non sentirli. La cantante internazionale sembra non soffrire affatto del tempo che passa. Al contrario. Sempre più in forma, sempre più bella. Palestra e sudore. Ma anche danza e tanta musica latina. Non è strano dunque vederla divertirsi al ritmo di ZumbaMotivatrice ideale per chi, come lei, è una fonte inesauribile di energia!

• Belen Rodriguez: la bella showgirl spesso si immortala in scatti perfetti durante faticose sessioni di H.I.I.T., dove sembra che la fatica nemmeno esista. Il trucco per non mollare? Concentratevi sui risultati e dimenticarvi della fatica! Un costante e duro allenamento ad alta intensità darà sicuramente i risultati desiderati. 

• Adriana Lima: Grandissima sportiva e fan del ring da anni, Adriana Lima dichiara di non rinuncia mai al suo allenamento. Alterna la boxe ad allenamenti mirati che aiutano a scolpire e tonificare il corpo. Chi meglio di lei può incoraggiare ad ascoltare il guerriero che c'è in noi? 

• Barack Obama: Tra feed Instagram e bacheca Facebook dell'ex Presidente degli Stati Uniti, non è raro imbattersi in qualche indizio sulle sue passioni. Oltre al golf, Obama non ha mai nascosto l'interesse per baseball, basket e calcio. Potrebbe essere un buon mentore per chi, sovrastato magari dalla pigrizia, non sa dire di no alla compagnia della squadra. 

• Elisabetta Canalis: anche dall'altra parte del mondo l'ex velina, non smette mai di far parlar di sé! Il segreto? Il giusto mix di scatti eleganti e sensuali e di una costante routine sportiva. Che siano ripetizioni in palestra o incontri sul ring, il profilo Instagram di Elisabetta vi darà la giusta motivazione per alzarvi dal divane dirigervi in palestra!

• Gisele Bundchen: da anni lontana dalle passerelle, la super top brasiliana sfoggia ancora un fisico davvero perfetto. Il suo profilo Instagram parla chiaro:alimentazione corretta e una buona dose di yoga sono la chiave del successo per restare in forma. Desideri che il 2020 sia un anno di equilibrio e disciplina? Giselle ti farà seguire la retta via! 


Il club David Lloyd Malaspina offre oltre 160 corsi alla settimana, con differenti tipologie di allenamento e più di 14 attività diverse, compreso Blaze, il nuovo allenamento HIIT che misura in tempo reale l'efficacia dell'allenamento tramite il monitoraggio costante della frequenza cardiaca.Impossibile non trovare l'allenamento giusto! 

"Lo sport è una parte importante della vita delle persone, ci aiuta a ottenere un corpo sano e una mente forte e libera. Non solo, l'attività fisica crea anche forti connessioni", ha dichiarato Marco Tonarelli, General Manager del David Lloyd Malaspina. "Che sia nella vita di tutti i giorni o attraverso le piattaforme social, il legame che si crea tra le persone attraverso lo sport è indiscutibile. Adrenalina, fatica, sconfitte e successi fanno parte del percorso di ogni sportivo, o aspirante tale. Possiamo trovare forza e costanza prendendo ispirazione da qualcuno che sta facendo il nostro stesso percorso. Per questo, al Club, ci affidiamo solo a esperti con la passione per il proprio lavoro. Come sui social, ancor più di persona, ci assicuriamo di condividere e trasmettere tutte le soddisfazioni che una corretta attività fisica può regalare."


A proposito di David Lloyd Leisure Group

David Lloyd Leisure Group conta 111 club - 98 club nel Regno Unito e altri 13 club in tutta Europa - e comprende i due brand "David Lloyd Clubs" e "Harbor Clubs".
Il 1 ° giugno 2017 DDL ha acquisito 14 club britannici da Virgin Active e ha aperto il suo terzo Harbour Club a Kensington, dopo un investimento e riqualificazione di 5,5 milioni di sterline. Sono stati acquisiti altri tre Club: Park Club a Chiswick, Londra; The Academy Club ad Harrogate e il Malaspina Tennis Club a Milano. Inoltre a gennaio del 2018 è stata annunciata anche l'acquisizione del City Green Health e Sporting Club vicino a Ginevra.  DDL ha circa 570.000 iscritti e uno staff di 8100 persone. Conta un team di esperti di fitness oltre le 2000 persone e si avvale di oltre 680 istruttori di tennis professionisti.
Nei club David Lloyd Leisure sono presenti oltre 180 piscine (di cui la metà coperte) e vengono offerte oltre 13.000 lezioni a settimana.
Ogni settimana oltre 25.000 bambini imparano a nuotare presso le strutture David Lloyd Leisure, e 16.000 a giocare a tennis grazie al programma AllStars Coaching. Le strutture dei club David Lloyd Club sono ineguagliabili con oltre 1000 campi da tennis e 400 campi da badminton e squash, saloni di bellezza e spa, aree lounge con accesso gratuito a Internet, asili nido e negozi di sport specializzati.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *