Cerca nel blog

sabato 18 gennaio 2020

DOXEE: ESERCITATA INTEGRALMENTE L’OPZIONE GREENSHOE

DOXEE: ESERCITATA INTEGRALMENTE L'OPZIONE GREENSHOE


Doxee S.p.A. (DOX:IM)
, PMI Innovativa quotata sul mercato AIM Italia, multinazionale high-tech leader nella digitalizzazione e dematerializzazione dei processi documentali, nel Customer Communications Management (CCM) e nella Digital Customer Experience, comunica che, in data odierna, Integrae SIM S.p.A., in qualità di Global Coordinator, ha esercitato integralmente l'Opzione Greenshoe per complessive n. 175.000 azioni di proprietà di P&S S.r.l. (l'"Azionista").

L'Opzione Greenshoe rientra tra gli accordi sottoscritti tra l'Azionista e Integrae SIM S.p.A. nell'ambito dell'Operazione di IPO.  Il prezzo di acquisto delle azioni oggetto dell'Opzione Greenshoe è pari ad Euro 3,00 per azione, corrispondente al prezzo stabilito nell'ambito del collocamento e vendita delle azioni della Società, per un controvalore complessivo pari ad Euro 525.000.

Il regolamento delle azioni relative all'Opzione Greenshoe avverrà in data odierna e per valuta sempre in data odierna. L'ammissione a quotazione è avvenuta in parte in seguito ad un collocamento sul mercato di complessive n. 1.366.500 azioni ordinarie e in parte mediante la vendita di n. 300.000 azioni proprie. Il controvalore complessivo, includendo anche le azioni provenienti dall'opzione di over allotment, è pari a circa Euro 5,0 milioni, rinveniente dal collocamento e vendita, al prezzo di Euro 3,00 per azione, di:

  • n. 1.191.500 azioni ordinarie di nuova emissione rinvenienti dall'aumento di capitale riservato al mercato;
  • n. 175.000 azioni esistenti, corrispondenti a circa il 15% del collocamento, provenienti dall'esercizio dell'opzione Greenshoe concessa dall'Azionista;
  • n. 300.000 azioni proprie poste in vendita dalla Società.

A seguito dell'esercizio integrale dell'Opzione Greenshoe, il flottante è pari al 23,17% e il capitale sociale della Società è rappresentato da n. 7.191.500 azioni prive del valore nominale, detenuto come segue:

Azionista

n. azioni

%

P&S S.r.l.

5.525.000

76,83%

Flottante

1.666.500

23,17%

Totale

7.191.500

100,0%

Modena, 17 gennaio 2020



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *