Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2020

BLEND ACTIVE PRO di BREVILLE: il regalo di S. Valentino per gli sportivi!

Restyling per il Blend Active PRO di Breville, il pratico personal blender che consente di preparare e portare sempre con sé i frullati, gli smoothies e i succhi che abbiamo preparato; ora Blend Active PRO diventa ancor più completo e indispensabile grazie al bicchiere tritatutto da 450 ml con lama extra largeal set di due bottiglie da 600 ml e al piccolo coperchio utile per macinare quantità minime di ingredienti secchi.

Con la sua semplicità di utilizzo, la potenza da 300 W e le lame in acciaio inossidabilein un attimo è possibile preparare la propria bevanda preferita: è sufficiente infatti mettere gli ingredienti nel bicchiere, avvitare il coperchio dotato di lame e posizionarlo sulla base motorizzata; premendo il pulsante di accensione, in pochi secondi le lame trasformeranno i vari ingredienti in un frullato omogenee della consistenza desiderata.

Basta poi sganciare il bicchiere dalla base, rimuovere il coperchio con le lame e sostituirlo con quello dotato di dosatore e chiusura ermetica ed ecco che Blend Active PRO si trasforma inuna pratica borraccia da mettere in auto, nello zaino o nella borsa della palestra.

Ora Blend Active PRO è disponibile con il bicchiere tritatutto da 450 ml con lama extra large, che permette di tritare, macinare eemulsionare, con due bottiglie da 600 ml con tappi a chiusura ermetica, per portare ovunque le bevande in quantità maggioree con il piccolo coperchio per proteggere le lame quando non lo si utilizzano, utile anche per macinare quantità minime di ingredienti secchi.

Caratteristiche principali:

Bicchiere tritatutto da 450 ml con lama extra large

Due bicchieri portatili da 600 ml realizzati senza BPA con tappa chiusura ermetica che impediscono la fuoriuscita dei liquidi, per portare ovunque ogni preparato

- Piccolo coperchio aggiuntivo

Potenza motore: 300 W

- Funzione "Pulse", per miscelare anche gli ingredienti più difficilinella consistenza desiderata

Lame curve smontabili in acciaio inossidabile in grado di tritare anche il ghiaccio

Coperchio proteggi lama, utilizzabile anche per tritare piccole quantità di alimenti secchi.

Praticoveloce e semplicissimo da utilizzare, ergonomico ed estremamente versatile

- Componenti smontabili e lavabili in lavastoviglie

Prezzi indicativi al pubblico

Blend Active PRO69,90 Euro

Blend Active PRO in set con due bottiglie da 600 ml: 79,90 Euro



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *