Cerca nel sito

martedì 10 maggio 2016

INNOVATEC e INTELLI3C - presentato Share for More al 4° Meeting nazionale ASSORETIPMI

10 Maggio 2016 - Si è svolto, per la prima volta a Roma, il 4° Meeting nazionale di ASSORETIPMI, un evento significativo, occasione di dialogo e confronto tra le diverse realtà imprenditoriali italiane, fautrici di nuovi strumenti di comunicazione per creare sinergia tra le aziende del nostro paese.

Un programma molto intenso quello dell'evento, con un parterre di relatori d'eccezione, dove il focus sulle reti è stato strettamente collegato ai temi dell'innovazione, della gestione del cambiamento, dell'evoluzione delle modalità di comunicazione e relazionali tra le persone, fino ai nuovi strumenti per la creazione di reti d'impresa in Italia e all'estero.

In tale contesto Intelli3C ha partecipato in quanto frutto della collaborazione tra Innovatec e Artax Consulting Group, Gold Sponsor dell'evento, ed è stato evidenziato il successo di tale progetto grazie all'innovativo sistema di networking Share For More, il cui scopo è quello di coinvolgere in un ambiente comune aziende di diversa natura (Go To Market), incentivando la comunicazione reciproca e la collaborazione come nuovo strumento di successo.

Alberto Consani, amministratore delegato di Intelli3C, ha presentato l'azienda ponendola come esempio di utilizzo ottimale del sistema Share For More, incuriosendo i partecipanti nello scoprire le interessanti possibilità di tale approccio commerciale, nonché l'innovativa offerta di Intelli3C nel mercato dell'efficientamento energetico basata sulla profonda conoscenza delle esigenze e delle caratteristiche dei diversi settori industriali in cui si muove.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI