Cerca nel blog

lunedì 16 maggio 2016

ICOM College ti segue durante il tuo percorso formativo per conseguire la laurea in Osteopatia a Milano e altre città

ICOM College è la Scuola di Osteopatia più grande d’Italia, con sedi in 8 grandi città (Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Firenze, Perugia, Catania e Napoli), che ti seguirà passo dopo passo per conseguire la tua laurea e prepararti al lavoro specializzandoti in questa disciplina.

ICOM College nasce nel 2007 dalla mente di Alfonso Mandara.
Dopo aver conseguito il Diploma in Osteopatia all'European School of Osteopathy di Maidstone in Inghilterra nel 1993, e successivamente il Bachelor alla University of Wales in Scozia, decide di tornare in Italia per intraprendere un'attività professionale privata, dedicandosi alla ricerca e all'insegnamento diventando qualche anno più tardi uno dei fondatori e Direttore Generale dell'Istituto Superiore di Osteopatia a Milano (ISO).
Ha inoltre collaborato, in qualità di coordinatore, con l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per la stesura e l'approvazione del documento "Benchmark per la formazione osteopatica" e con importanti Associazioni Professionali Europee per il riconoscimento della Professione osteopatica in Italia.

Osteopatia

La direzione di ICOM, uno staff composto da professionisti in ambito dell'osteopatia

ICOM College è la realtà formativa in ambito di Osteopatia più grande di Italia e si avvale della professionalità di uno staff competente con esperienza decennale in materia.
Il team è composto da Paola Panzeri, che ricopre il ruolo di Preside della scuola e dai coordinatori Annalisa Fanni, responsabile orientamento e iscrizioni, Massimiliano Marino, responsabile marketing e comunicazione, Andrea Amodio, coordinatore corso Mix Mode D.O. Bsc Ost., Simon Duncan, responsabile relazioni internazionali D.O. Bsc Ost. E Liria Papa, coordinatore Centro Ricerche Ercom.

Scegli il corso di Osteopatia più adatto a te tra Mix Mode e Full Time

ICOM College ti offre due diversi percorsi formativi proponendoti due corsi di Osteopatia, con modalità Mix Mode e Full Time.
La prima soluzione prevede un corso a ciclo unico di 5 anni, sotto il presidio della NESCOT/Università di Kingston per il conseguimento della Laurea Inglese Internazionale BSc Osteopathy, e comprende l'acquisizione dei requisiti per un'eventuale domanda di iscrizione all'Albo Professionale Inglese.
La seconda soluzione si sviluppa su 5 anni accademici, suddivisi tra Italia ed Inghilterra, il cui programma si conclude presso la Nescot con un esame finale di competenza clinica osteopatica e la discussione della tesi sperimentale per il conseguimento e rilascio della Laurea in Osteopatia M.Ost RQ.
Trovi tutti i piani di studio sul nostro sito nella sezione "info corsi", per qualsiasi domanda non esitare a contattarci, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *