Cerca nel blog

martedì 10 maggio 2016

VODAFONE ELIMINA IL ROAMING PER ABBONAMENTI CONSUMER E OFFERTA BUSINESS

Con i nuovi piani RED, chiamate, SMS e Giga inclusi anche all'estero

 

9 maggio 2016 – Con il lancio dei piani RED, Vodafone elimina il roaming per gli abbonamenti consumer e tutta l'offerta business. I nuovi piani prevedono infatti chiamate, SMS e Giga inclusi anche all'estero, senza costi extra. Inoltre, le offerte si arricchiscono di sempre più Giga e di contenuti di qualità grazie all'accordo in esclusiva commerciale con Netflix per guardare le serie TV più attese e i grandi film in HD su 2 dispositivi contemporaneamente.

 

Per i clienti consumer sono disponibili l'offerta RED Start con chiamate e SMS illimitati, 4GB in 4G ad alta velocità, uno smartphone e il roaming incluso in Europa e USA a 39 euro ogni 4 settimane e l'offerta RED Maxi con chiamate e SMS illimitati, 8GB in 4G ad alta velocità, uno smartphone e il roaming incluso in Europa e USA e 6 mesi di Netflix a 49 euro ogni 4 settimane. E' previsto un massimo di traffico in roaming di 100 minuti, 100 SMS e 100MB al giorno. RED Start è disponibile anche in versione ricaricabile, con carta di credito e senza Tassa di Concessione Governativa.   

 

I clienti RED che scelgono di abbinare uno smartphone incluso o a rate alla propria offerta hanno sempre 1GB in 4G in più ogni 4 settimane per tutta la durata del contratto. Inoltre, hanno a disposizione il Servizio Clienti TOP e la possibilità di abbinare una seconda SIM voce o dati alla propria offerta a un prezzo speciale.

 

Novità anche per i clienti business: a partire da oggi tutti i piani diventano "+" con 4G, fibra e roaming sempre inclusi, per garantire il massimo per Partite IVA e Piccole Medie Imprese.

Da oggi minuti, SMS e Giga del piano varranno in Italia, così come in Europa: non ci sarà più differenza fra telefonare, mandare SMS e navigare nel nostro Paese o all'estero, potendo scegliere tra diverse offerte: dal piano Ready+ con 500 minuti, 500 SMS e 1GB in 4G ad alta velocità a 24,90 euro ogni 4 settimane, al piano Red+ con minuti e SMS illimitati, 2GB in 4G ad alta velocità e 1TB di spazio cloud con One Drive for Business a 39,90 euro ogni 4 settimane, al piano Red+Executive con minuti e SMS illimitati, 4GB in 4G ad alta velocità, Microsoft Office365 e roaming incluso, oltre che in Europa, nei paesi della Top 10 (Brasile, Canada, Cina, Egitto, Emirati Arabi, Hong Kong, India, Russia, Turchia, USA) fino ai piani convergenti e.box con rete fissa, mobile e Internet in un'unica offerta e una soluzione business sempre inclusa. Nei Paesi dove è presente la Rete Vodafone minuti, SMS e Giga in roaming sono illimitati in base al proprio piano nazionale. Negli altri Paesi è previsto un massimo di traffico in roaming di 100MB al giorno.

Per i clienti Vodafone Partita IVA è inoltre attivo il servizio Prima Classe con un team di esperti personali sempre a disposizione.

 

Con i nuovi piani business e consumer, Vodafone Italia anticipa l'abolizione totale dei costi di roaming prevista dall'Unione Europea per giugno 2017. A partire da oggi, infatti, telefonare, mandare SMS e navigare dall'estero sarà esattamente come farlo in Italia dove i clienti Vodafone possono sempre contare sulla "migliore rete mobile 4G in Italia" secondo l'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e la società di ricerca P3 Communications che ha raggiunto il 95% della popolazione per un totale di 6.300 comuni coperti. E grazie agli accordi di roaming, solo il cliente Vodafone può continuare a navigare sulla migliore Rete 4G in altri 87 Paesi del mondo.

I servizi in fibra di Vodafone Italia con velocità fino a 100 Mbps sono invece disponibili in oltre 270 città per 8,5 milioni di famiglie e imprese. A Milano, Bologna e Torino Vodafone Italia ha recentemente lanciato l'offerta in fibra più veloce d'Italia, con la possibilità di navigare in FTTH fino a 500 Mbps.

 

In occasione del lancio di RED è on air sulle principali reti televisive un nuovo spot diretto da Gabriele Muccino con il coinvolgimento del Team Red: Bruce Willis, in vacanza a Barcellona, cerca disperatamente una rete Wi-Fi prima di incontrare una turista italiana e approfittare della sua offerta RED per continuare a navigare: https://youtu.be/56n9YCtdxR8




--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email