Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2016

Cassette di sicurezza per custodire i documenti confidenziali

Hai dei documenti che ritieni importanti ma non sai dove custodirli perché la privacy in casa o in ufficio non è sempre garantita come dovrebbe? Allora ecco una soluzione davvero efficace che può fare al caso tuo: le cassette di sicurezza. Esse sono molto comode e sicure al 100%. Grazie a questi contenitori a doppia chiusura ermetica ogni tuo singolo oggetto di valore potrà essere protetto e tutelato a 360° grazie ad un sistema di allarme e di sorveglianza, entrambi sempre attivi 365 l’anno inclusi i festivi. Prendendo in considerazione tale sistema, tu potrai dormire in sonni tranquilli.

Ma la locazione di una cassetta di sicurezza è davvero una valida alternativa a tanti sistemi di protezione presenti sul mercato?

Ebbene, la risposta è si e ora vi spiegheremo il perché di tale affermazione. In questi ultimi anni, la delinquenza è aumentata in quasi tutte le città italiane e le cause possono essere tra le più disparate. Molte sono state le persone derubate dei loro averi e pochi coloro che hanno deciso di affidarsi ad un’azienda seria e onesta che offre il servizio di locazione cassette di sicurezza. Ma le cassette di sicurezza oltre ad essere comode sono anche molto convenienti rispetto alle altre forme di protezione e custodia di beni.

I costi cassette di sicurezza sono molto vantaggiosi e in aggiunta, chiunque può richiedere l’affitto di tale contenitore senza avere nessun conto corrente aperto. E’ possibile scegliere oltretutto il formato che meglio soddisfa le proprie esigenze e deporre tutto ciò che si reputa importante. Un altro aspetto da non sottovalutare è il seguente: è possibile stipulare contratti a lungo termine, almeno 12 mesi, oppure a breve termine, minimo tre mesi, i costi cassette di sicurezza sono davvero molto contenuti e accessibili a ogni tipologia di utente. E allora, cosa aspetti? Richiedi subito un preventivo e tutela tutti i tuoi averi prima che sia troppo tardi.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email