Cerca nel blog

martedì 17 maggio 2016

Da anni Officine Padrin collabora con importanti clienti per la produzione e lavorazione di materie plastiche

Officine Padrin utilizza tecniche di stampaggio a iniezione di plastica per la produzione e lavorazione di materie plastiche creando prodotti con i massimi standard qualitativi presenti sul mercato, diventando sempre più importante a livello nazionale e non solo.

Nel 2009 nasce Officine Padrin, un'azienda italiana situata a Casorate Sempione (Varese), inizialmente come servizio di consulenza e assemblaggio di accessori casalinghi per il bagno.


Successivamente, maturando esperienza nel settore collaborando con una grande azienda di stampaggio, Officine Padrin espande le proprie conoscenze fornendo ai clienti un servizio di stampaggio ad iniezione plastica e assemblaggio.

Lavorazione materie plastiche

Tecnologie all'avanguardia per lavorazione di materie plastiche di qualità

Ad oggi Officine Padrin si serve di un reparto di stampaggio a iniezione plastica con presse fino a 850 ton presso la sua sede di Gemonio (Varese), mentre nella sua seconda sede di Casorate Sempione (Varese) dispone di un reparto di assemblaggio con tampografia e stampa a caldo, confezionatrice termoretraibile e attrezzature di avvitatura.

Officine Padrin si assicura di seguire il cliente in ogni fase della lavorazione delle materie plastiche, dalla progettazione dello stampo allo studio dei particolari finali.

Nel corso degli anni si è specializzata nella produzione di materie plastiche applicabili a un ampio ventaglio di settori, tra cui accessori per idropulitrici, componenti per macchine ghiaccio, accessori bagno in plastica e elementi per il settore elettrico, accessori per narghilè e molto altro.

Officine Padrin, lavorazione di materie plastiche di qualità a prezzi bassi

La missione di Officine Padrin è offrire i migliori prodotti realizzati con materie plastiche di qualità ai prezzi più competitivi sul mercato, si premura inoltre di seguire il cliente e trovare idee innovative per accontentare anche le richieste più esigenti.

Lo staff è sempre pronto ad ascoltare e accogliere suggerimenti fornendo la migliore consulenza avvalendosi dell'esperienza accumulata negli anni per rendere reali articoli plastici così come la mente del cliente li visualizza.
Per maggiori informazioni visita il sito e contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *