Cerca nel blog

venerdì 13 maggio 2016

Castellabate - Amministrative 2016 , domenica parla Lo Schiavo . / Di Marco Nicoletti

Castellabate (Salerno ) - La lista n.2 denominata  "SiAmo Castellabate" con Alessandro Lo Schiavo candidato sindaco , aprirà la campagna elettorale domenica prossima  ( 15 maggio 2016 ) presso la struttura privata Santa Scolastica alle ore 19.30  in Via Pepi a Santa Maria di Castellabate . Premetto che il sottoscritto che redige il presente editoriale non è d'accordo con comizi per elezioni che vengono tenuti in strutture , e non in pubblica piazza , dove è naturale nonché logico tenere un discorso che si rivolge alla comunità . Soprattutto se si presenta una nuova realtà elettorale.  La lista vede i seguenti candidati . 

Lista Siamo Castellabate Candidato sindaco Alessandro Lo Schiavo 
Maurano Luigi
Di Biasi Caterina
Guida Antonietta
Amato Annamaria
Mazzeo Simona
Migliorino Clemente
Guariglia Emilia
Mazzeo Domenico
Florio Antonio
Rizzo Marco
Chiariello Gerardo
Cardone Carmine

Il candidato consigliere  Luigi Maurano , nei giorni scorsi ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post condiviso che sostanzialmente illustra in generale gli obiettivi e le aspettative della lista che è un'alternativa a quella del sindaco uscente Costabile Spinelli. Eccone il testo integrale " Noi abbiamo un sogno….. un paese aperto al futuro, che non ha paura dell’innovazione e del progresso. Un paese dove l’organizzazione dei servizi e la creazione di lavoro siano pilastri di uno sviluppo non più rinviabile. Dal turismo al sociale  passando per le politiche giovanili, intese come momento di partecipazione e crescita, poiché è soltanto con il confronto continuo di idee che si può creare un modello vincente di sviluppo economico,culturale e sociale. Per non dimenticare un settore fin troppo marginalizzato ma che in realtà , insieme a quello turistico, può e deve essere il motore dell’economia locale: l’agricoltura. 
Abbiamo intrapreso quest’avventura ben consapevoli dell’impegno, della competenza e della forza (sia fisica che morale) che necessita, ma ancor più consapevoli che non è questo il momento di tergiversare, non è questo il momento di ragionare in maniera egoistica, non è questo il momento di avere paura. Possiamo contare su di un Sindaco giovane, onesto e determinato e su di un  gruppo unito e dinamico. Ognuno di noi ,  ha portato le proprie idee per il territorio, seguendo una linea generale di valori reali e non di facciata : onestà, partecipazione  e innovazione.
L’affetto sincero e spontaneo di tanti amici ci ha dato la forza e la convinzione che questa fosse la strada giusta. #siamocastellabate #siamogiovani #siamopronti


Marco Nicoletti © Diritti Riservati 2016 

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email