Cerca nel blog

giovedì 12 maggio 2016

Castellabate - Amministrative 2016 , Apre Spinelli e dice... / Di Marco Nicoletti


Castellabate - ( Salerno )   Costabile Spinelli  apre ufficialmente la sua campagna  elettorale con la lista “Castellabate che cresce” per le amministrative del 5 giugno. La compagine guidata dal primo cittadino uscente va ad affiancarsi all'altra lista presente  che vede correre per la poltrona più alta di Palazzo di Città, “iocicredo”  la lista guidata da Alessandro Lo Schiavo. Dunque il quadro politico a Castellabate  presentato agli elettori è completo e a differenza di quanto paventato nelle scorse settimane vede solo due liste anziché tre. Il sindaco uscente Spinelli sul programma ha  dichiarato : «Il programma elettorale che sottoporremo ai cittadini di Castellabate sarà in continuità con quanto fatto nei 5 anni appena trascorsi , tanto è stato fatto ma c’è ancora tanto da fare. Siamo a metà di un percorso iniziato nel 2011 e che ci porterà lontano. 5 anni fa quel percorso si chiamava Castellabate che cambia, oggi si chiama Castellabate che cresce. Col nostro lavoro – aggiunge – abbiamo cambiato questo paese e od oggi l’obiettivo è quello di farlo crescere portando a termine quel cambiamento iniziato in questi anni». La lista che appoggerà Spinelli è in parte formata da amministratori uscenti e in parte da nuovi ingressi, soprattutto giovani «che entrano per la prima volta a contatto col mondo della politica locale – continua Spinelli – doveroso permettere ai giovani di dare un apporto ad un disegno, così come è doveroso che alle spalle ci siano amministratori con esperienza che diano loro le giuste linee di indirizzo». Ecco i nomi al completo della lista #CastellabateCheCresce .  ( Domani sarà la volta della lista di Alessandro Lo Schiavo ) 

Candidato sindaco Costabile Spinelli
-Ambrosano Francesco
-Avagliano Alessandro
-Cardullo Maria Cristina
-Di Biasi Marco
-Di Luccia Domenico
-Di Luccia Vincenzo
-Giannella Umberto
-Luisa Maiuri
-Marinelli Salvatore
-Martuscelli Elisabetta
-Nicoletti Costabile
-Niglio Assunta


Marco Nicoletti © Diritti Riservati 

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email