Cerca nel blog

martedì 24 maggio 2016

Interactive Intelligence ha ottenuto lo status di Technology Partner del network di AWS

Interactive Intelligence ha ottenuto lo status di Technology Partner del network di AWS


Amazon Web Service (AWS) ha nominato Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq: ININ) Partner Tecnologico Avanzato nell'AWS Partner Network (APN).

Interactive Intelligence è un fornitore globale di servizi cloud per il customer engagement, le comunicazioni e la collaborazione. Gli ultimi servizi Cloud della società sono offerti tramite la piattaforma PureCloud, la prima piattaforma cloud che utilizza un architettura microservice basata su AWS scalabile e progettata per offrire funzionalità per contact center.

 "Non possiamo che elogiare il valore che PureCloud Engage ci ha portato, dal miglioramento del servizio alla crescita dell'efficienza," ha affermato Steve Palencia, operational intelligence center director di Universal Protection Service. "In futuro sarà sicuramente un ottimo argomento di vendita e potremo espandere potenzialmente gli immobili che gestiamo."

"Tra i player del mercato dei contact center solo un esiguo numero è disposto a costruire una piattaforma cloud completamente nuova, e un nuovo set di applicazioni per offrire una customer experience veramente superiore," afferma Keith Dawson, principale analista di Ovum, customer engagement. "Ma Interactive Intelligence lo ha fatto con la sua piattaforma PureCloud. Combinando i vantaggi unici dell'architettura microservice basata su AWS, con ricche funzionalità di customer engagement omnicanale e i servizi di comunicazione  e collaborazione, l'azienda ha decisamente alzato il livello per i suoi competitor."

"Abbiamo appositamente costruito la nostra piattaforma PureCloud sfruttando appieno l'architettura AWS, che offre ai nostri clienti massima sicurezza, affidabilità, scalabilità e un deployment flessibile," ha commentato Mauro De Caro, Territory Manager Italy di Interactive Intelligence. "Lavorando con AWS, siamo entusiasti di offrire alle aziende una soluzione cloud totalmente unica, progettata per incontrare le aspettative che hanno i Millennials di oggi e quelle che avranno i nativi digitali di domani in ambito customer service."

La piattaforma PureCloud offre funzionalità sofisticate, che comprendono:

  • Routing ominicanale
  • IVR speech enabled
  • Call recording, quality management e reporting
  • Outbound e Predictive Dialing 
  • Integrazioni CRM
  • Scripting grafico
  • Chat
  • Videoconferenza
  • Condivisione file e desktop
  • Elenchi aziendali
  • IP PBX

Tra i suoi numerosi riconoscimenti per l'innovazione in ambito cloud, Interactive Intelligence è stata posizionata come leader nel Gartner Magic Quadrant per il Contact Center as a Service, Nord America 2015. L'azienda è stata inoltre nominata Leader di Mercato nell'Ovum Decision Matrix: Selecting a Multichannel Cloud Contact Center Solution 2015-16 report. Recentemente, Interactive Intelligence ha ricevuto il premio Frost & Sullivan Visionary Innovation Leadership, per il settore dei Contact Center Cloud per il Nord America.

L'APN è un partner program globale che aiuta i partner a costruire un business di successo basato su AWS fornendo competenze tecniche, di marketing e supporto di messa sul mercato. Delle decine di migliaia di membri dell'APN, solo una piccola parte ha ricevuto lo status di Advanced Technology Partner.

Come APN, Interactive Intelligence ha accesso a una varietà di strumenti, training e supporto per migliorare ulteriormente la sua piattaforma PureCloud.

Per maggiori informazioni sulla piattaforma PureCloud, visitate https://www.inin.com/it/customer-engagement/cloud-contact-center

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *