Cerca nel blog
martedì 14 novembre 2006
Avanade sceglie LEWIS PR per accrescere la propria visibilità a livello europeo
Il Piano di Comunicazione include le relazioni con i media e gli analisti, oltre a una campagna stampa in Italia, Francia, Olanda, Scandinavia, Inghilterra e Spagna coordinata a livello internazionale. Sono inoltre previste una serie di specifiche attività in ciascun mercato.
Al fine di fornire un unico ambiente di lavoro condiviso, LEWIS ha sviluppato una Extranet interattiva, così da fornire materiale e spunti importanti per i diversi gruppi a livello locale.
Riguardo alle attività in Italia, Maria Teresa Trifiletti, responsabile di LEWIS PR in Italia, ha affermato: “Avanade rappresenta un’ottima referenza per la nostra agenzia in continua espansione, perché anch’essa vanta un’elevato tasso di crescita e una consolidata reputazione presso i propri clienti. La nostra sfida è quella di trasmetterne la loro visione di business strategica nel nostro Paese”.
“Iniziato in Inghilterra, il rapporto si è rapidamente allargato all’esperienza del network internazionale di LEWIS PR”, ha dichiarato Tracy Gill, European Marketing Manager Avanade, che ha aggiunto: “Avanade è una fra le più entusiasmanti realtà globali attualmente presenti sul mercato tecnologico; abbiamo pertanto bisogno di una strategia vincente che rifletta la nostra mission. Sono fiduciosa del fatto che l’approccio pro-attivo con i media a livello europeo di LEWIS sarà di grande supporto ai nostri obiettivi di business”.
LEWIS è presente in Italia con propri uffici fin dall’inizio del 2003 ed è specializzata in Relazioni Pubbliche per società operanti in ambito ICT. Il team, guidato da Maria Teresa Trifiletti e composto da professionisti di consolidata esperienza in ambito PR, con particolare riguardo per l’ICT, cura le relazioni pubbliche per aziende italiane e internazionali, business e consumer, leader in vari settori, tra cui customer relationship management, product lifecycle management, telecomunicazioni, storage, sicurezza, comunicazioni Internet, networking, soluzioni di raccolta dati "image-based".
A proposito di Avanade
Avanade, joint-venture tra Accenture e Microsoft, è un Technology Integrator per lo sviluppo e implementazione di soluzioni su piattaforma Microsoft. L’azienda ha avuto una forte crescita dalla sua apertura, nel 2000, grazie anche alla cooperazione con clienti del calibro di EMI e ABN Amro.
Avanade conta oggi oltre 5.000 professionisti in 21 paesi e i propri consulenti sono tra i più abili specialisti Microsoft. Avanade ha uffici in Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Olanda, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera e la Gran Bretagna.
Per ulteriori informazioni: www.avanade.com/it
A proposito di LEWIS
LEWIS è un’agenzia specializzata nel campo delle media relations e delle relazioni pubbliche, in particolare in ambito tecnologico, finanziario e corporate, e lavora con privati e aziende in Europa, Nord-America e nella regione Asia-Pacifico. La società a sede a Londra e uffici a Boston, Copenhagen, Dusseldorf, Eindhoven, Los Angeles, Madrid, Manchester, Milano, Monaco, Mumbay, New York City, Parigi, San Diego, San Francisco, Hong Kong, Shanghai, Singapore, Stoccolma, Sydney e Washington DC. LEWIS, con oltre 200 dipendenti in tutto il mondo, è una delle agenzie con il più alto tasso di crescita nel suo settore, e ha un fatturato di oltre 12 milioni di sterline.
Per ulteriori informazioni: www.lewispr.com.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento