
Da venerdì scorso e per 18 giorni la stazione della metropolitana di San Babila ti permette di provare un esperienza da snowboarder in Trentino, grazie ad una station domination.
Montagne al contrario, distese di neve al posto del cielo, improbabili panorami contro ogni legge fisica, sono vedute in soggettiva degli snowboarder, che ci fanno vivere attraverso i loro occhi le emozioni di evoluzioni mozzafiato sulla neve del Trentino.
La campagna Snowboard, realizzata da JWT Italia per Trentino, trasmette un messaggio di novità e dinamismo dell’offerta di questa splendida provincia attraverso codici graffianti e d’impatto esclusivamente rivolta ad un pubblico giovane. Il Trentino offre infatti percorsi nevosi ed impianti completamente dedicati a questo sport sempre più praticato dalle nuove generazioni e non solo, grazie anche alla sua capacità aggregante.
Il team che ha realizzato la campagna è composto da Flavio Mainoli e Paolo Cesano direttori creativi associati, Fabrizio Pozza e Marco Vigano , art directors , Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo e Ugo Grasso, direttore centrale, con Francesco Mirolo, account. Per il cliente Trentino hanno collaborato il direttore generale Claudio Miorelli e il direttore marketing Maurizio Rossini.
La campagna fa parte di un'operazione di comunicazione più ampia che prevede stampa specializzata, free press e promocard.
Nessun commento:
Posta un commento