Klaist si rivolge al cliente che vuole avere shopping bags singolari, innovative sia per design che per materiali, che diventino dei veicoli di comunicazione dell’immagine dell’azienda. Le personal shopper di Klaist sono così curate sotto il profilo dell’impatto grafico da diventare dei veri e propri prodotti fashion.
L’ altro punto di forza di Klaist è il servizio: è infatti in grado di progettare e realizzare shopping bags personalizzate in tempi brevi e in quantitativi ridotti in relazione alle esigenze del cliente.
“L’ azienda sta scoprendo che Internet è una vetrina ideale per presentare i propri prodotti anche ad un pubblico internazionale e proprio per questo ha realizzato un sito sito – www.klaist.it- in tre lingue dove è possibile vedere le varie proposte di shopping bags e contattare l’azienda per avere un’offerta – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it. Ma avere un sito non è sufficiente; è necessario farsi conoscere da un pubblico potenziale – nazionale ed internazionale – fatto di aziende che sono alla ricerca della soluzione più innovativa per le proprie promozioni in fiere, negozi, ecc ma che contemporaneamente hanno bisogno di tempi di consegna rapidi. E’ per questo che abbiamo realizzato per conto di Klaist una campagna mirata di posizionamento sui motori di ricerca.”
Ufficio stampa Promozione Online
Nessun commento:
Posta un commento