Cerca nel blog

mercoledì 15 novembre 2006

Klaist.it: le shopping bags che vanno di... moda

15.11.2006 – Noventa di Piave - Realizzare shopping bags, shoppers per le più svariate occasioni come fiere, convegni, negozi, ecc è la mission di Klaist – www.klaist.it - azienda specializzata che progetta e realizza borsette di plastica, carta ed altri materiali personalizzate per le aziende.

Klaist si rivolge al cliente che vuole avere shopping bags singolari, innovative sia per design che per materiali, che diventino dei veicoli di comunicazione dell’immagine dell’azienda. Le personal shopper di Klaist sono così curate sotto il profilo dell’impatto grafico da diventare dei veri e propri prodotti fashion.

L’ altro punto di forza di Klaist è il servizio: è infatti in grado di progettare e realizzare shopping bags personalizzate in tempi brevi e in quantitativi ridotti in relazione alle esigenze del cliente.

“L’ azienda sta scoprendo che Internet è una vetrina ideale per presentare i propri prodotti anche ad un pubblico internazionale e proprio per questo ha realizzato un sito sito – www.klaist.it- in tre lingue dove è possibile vedere le varie proposte di shopping bags e contattare l’azienda per avere un’offerta – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it. Ma avere un sito non è sufficiente; è necessario farsi conoscere da un pubblico potenziale – nazionale ed internazionale – fatto di aziende che sono alla ricerca della soluzione più innovativa per le proprie promozioni in fiere, negozi, ecc ma che contemporaneamente hanno bisogno di tempi di consegna rapidi. E’ per questo che abbiamo realizzato per conto di Klaist una campagna mirata di posizionamento sui motori di ricerca.”

Ufficio stampa Promozione Online



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *