Nuove sfide di marketing territoriale
Prospettive di sviluppo locale per la provincia di Pavia
Mercoledì 15 novembre 2006 – ore 9
Camera di Commercio di Pavia - Sala Consiliare - Via Mentana, 27
9.00 Registrazione dei partecipanti
9.15 Apertura dei lavori: saluto e introduzione
Piero Mossi
Presidente della Camera di Commercio di Pavia
Interviene e modera il Prof. M. G. Caroli ordinario dell'Università Luiss
9.30 L'evoluzione del marketing territoriale in provincia di Pavia
Paolo Rizzi
Università Cattolica del Sacro Cuore – Laboratorio di Economia Locale
Alessandro Scaccheri
Formaper - azienda speciale CCIAA di Milano
10.00 Per un turismo di qualità
Marco Berchi
Touring Club Italiano – Centro Studi
- Imprese, innovazione tecnologica e marketing territoriale
Marco Celè
Confindustria Lombardia – Politiche industriali Ricerca e Innovazione
11.00 Coffe Break
11.15 Un'esperienza di successo: il caso di Torino
Mario Lupo
Provincia di Torino – Sviluppo locale e marketing territoriale
11.45 Le strategie di finanziamento degli operatori pubblici
Banca Intesa – Servizio studi e ricercheLaura Campanini
Nessun commento:
Posta un commento