Cerca nel blog

martedì 7 novembre 2006

Seawind e Borland annunciano la loro partnership

Roma, 6 Novembre 2006 - Seawind, azienda leader in Italia per la fornitura di soluzioni tecnologicamente avanzate nei settori mission critical, ha sottoscritto un accordo di partnership con Borland, leader mondiale nelle soluzioni SDO (Software Delivery Optimization), per la distribuzione nel mercato italiano dei prodotti Borland.

L’accordo, che si estende anche a tutte le aziende del Gruppo Seawind (Swintel, Elesia, Tecnint), contribuisce a rafforzare il posizionamento nel panorama internazionale del gruppo, divenuto negli ultimi anni un vero e proprio punto di riferimento per tutti i system integrator, che scelgono le soluzioni tecnologicamente avanzate di Seawind per integrarle nei loro sistemi.
Nell’ambito dell’accordo di partnership tra Borland e Seawind, sono previste anche alcuni eventi e iniziative di formazione e di aggiornamento per gli addetti al settore.


Si svolgeranno mercoledì 29 novembre a Milano mercoledì 6 dicembre a Roma due seminari LQM (LIFECYCLE QUALITY MANAGEMENT), promossi da Borland e Swintel (l’azienda del gruppo Seawind specializzata nell’ambito dello sviluppo software) e destinati a ottimizzare l'intero processo di delivery del software e che gli standard di elevata qualità vengano garantiti.

I seminari, la cui partecipazione è gratuita, saranno aperti anche alla stampa.Per la partecipazione ai seminari utilizzare il form di registrazione che troverete direttamente sul sito all’indirizzo
www.swintel.it/registrazione

Borland è il leader mondiale nelle soluzioni indipendenti dalla piattarforma per l’ottimizzazione della Delivery del software – la trasformazione dello sviluppo del software in un processo controllato che allinea le persone, il processo e la tecnologia richiesti.
Con oltre 1300 dipendenti impiegati in oltre 20 paesi, Borland ha servito oltre l’80% delle Global 2000 con le migliori soluzioni per più di 22 anni. Borland è impegnata nella continua consegna di software, di servizi, di alleanze per aiutare i propri clienti a trasformare in modo efficace il processo di delivery del software, minimizzando i rischi e massimizzando il ROI.
www.borland.com

Swintel, una società di Seawind si pone oggi come azienda leader nel mercato italiano per la fornitura di software per sistemi realtime ad architettura aperta, mediante l’utilizzo delle più aggiornate tecnologie, impiegate in ambienti mission critical nei settori civili e militari. Le capacità tecniche unite alla conoscenza delle tecnologie software all'avanguardia hanno portato Swintel a stringere partnership strategiche con aziende di rilievo internazionale produttrici di software COTS, i cui prodotti si sono già affermati nel mondo come standard 'de-facto' nei rispettivi segmenti tecnologici.
www.swintel.it

Ufficio stampa Seawind Group
Alberto Scaduto
Responsabile Immagine & Comunicazione
Tel. +39 0774 3619250
Fax +39 0774 3619281
Email :
ascaduto@seawindspa.it

Ufficio stampa Borland
Luca Mascelloni
Phone +39 06 5483 2006
Fax +39 06 5483 4052
Mobile +39 348 6510486
Skype lucamsEmail:
luca.mascelloni@borland.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *