Cerca nel blog

martedì 14 novembre 2006

TgCom: La sedia del sesso spopola negli alberghi del Sol Levante

Caro, facciamolo seduti... Arrivano le sedie dell'amore

Ai piaceri del famolo strano non si comanda. Altro che Kamasutra, l'ultima chicca in fatto di giocattoli erotici sono le sedie dell'amore, le Dream Love Chairs, un miracolo della robotica made in Corea, gettonatissime negli alberghi ad ore del Sol Levante, e che promettono incontri d'amore veramente da sogno.

Geniale mix tra l'antica arte indiana del kamasutra con le sue innumerevoli posizioni dell'amore e la più innovativa tecnologia, le Dream Love Chairs sono sedie motorizzate poste una davanti all'altra e concepite in maniera diversa per l'uomo e per la donna.

La coppia si siede e può regolare manualmente o con un programma in automatico, attraverso apposite marce, la velocità e la rotazione: la sedia di lui si muove aventi e indietro, quella di lei ha un movimento rotante. Entrambi i sedili sono reclinabili per assumere dieci posizioni diverse e entrambe hanno una leggera vibrazione anch'essa regolabile con appositi pulsanti.
C'è anche un pulsante che permette di fare pausa, proprio come davanti ad una videocassetta, mentre la donna dispone di un comando speciale che permette di regolare i movimenti della sedia dell'uomo.
In Giappone e in Sud Corea gli alberghi e i motel si stanno predisponendo per offrire questo nuovo servizio ai clienti, i quali prendono letteralmente d'assalto gli hotel che già ne dispongono, 10 mila in Sud Corea e 120 in Giappone, dove sono arrivate da poco.


Fotografie della poltrona e pubblicazione originale su Tgcom di Mediaset
a pag:
www.tgcom.mediaset.it/tgmagazine/articoli/articolo335180.shtml

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *