Comunicato Stampa Firenze 8 maggio 2008
"Scusa segnò"
ARIEL, IL FILIPPINO DI ZELIG ALL' OTEL
Giovedì 15 maggio Marco Marzocca, il filippino di Zelig, sarà sul palco di Otel Varieté
per una serata d'eccezione organizzata in collaborazione con
l'Associazione Nazionale Tumori (ANT)
Firenze – Sbarca sul palco di OTEL Varieté l'esilarante comicità di Ariel - il filippino "svampato" di Zelig. La serata d'eccezione, attesa per giovedì 15 maggio, è organizzata in collaborazione con l'Associazione Nazionale Tumori (ANT), Onlus che, tra le molteplici attività, offre assistenza gratuita domiciliare ai malati di tumore.
In scena Ariel, il domestico filippino di casa Bisio pronto anche stavolta a travolgere il pubblico con il suo disarmante sorriso e l'incomprensibile linguaggio maccheronico. "Scusa segnò", l'assistente più improponibile della storia, sarà anche stavolta alle prese con pulizie e disastri a sorpresa combinati con irresistibile ingenuità. Marzocca, del resto, si è confermato nel corso del tempo artista poliedrico e brillante.
Vuoi con Serena Dandini e Corrado Guzzanti al Teatro Ambra Jovinelli, vuoi nel ruolo di Ugo Lombardi, nella fiction Distretto di Polizia. Per non parlare del successo del suo spettacolo di cabaret nelle più importanti città d'Italia e con al fianco il bravo Max Paiella.
Una serata da non perdere quella del 15 maggio all'OTEL. Il tutto condito dallo Show Fancy con Pierluigi, Annalisa di Stefano, Davide Rigeschi e l'Otel Ballet Show. Coreografie di Natasha e Cristiano.
Per info e prenotazioni www.otelvariete.com.
Ulteriori informazioni per la stampa: Valérie Pizzera +39 346 4904719 |
Nessun commento:
Posta un commento