Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2011

Diete veloci

Le diete dimagranti veloci
Per approfondimenti
Diete Veloci
sono siciuramnete un sogno per tutti noi,riuscire a dimagrire con pochi sforzi e soprattutto senzamolti sacrifici.A mio avviso un vera è proprio chimera...

Nonostante ciò oggi volglio illustrarvi una dieta che è famosa per essere molto veloce richiedendo al massimo 2 settimane.

Dico al massimo 2 settimane perchè la dieta del minestrone non è molto sostenibile a lungo termine.

I risultati sono però molto buoni riuscendo a perdere 4 kg in poche settimane.

NOn fatevi però molto illusioni infatti la dieta del minestrone non fà eccezioni tra quelle diete che fanno ottenere una perdita di peso veloce ma che hanno comegrande contraddizione la presenza del calssico effetto yo yo.

Per la serie che la dieta perfetta non esiste e solo con gradulaità e tanto impegno nell sport è la via maestra per perdere peso.

La dieta del minestrone non è attuabile con un semplice minestrone qualsiasi prevedendo infatti un minestrone specializzato per la dieta.

Nel menu dietetico della dieta veloce del minestrone son previste anche l'impiego della frutta e di pesce questo al fine di staccare la monotonia.

Insomma tra le diete veloci se vi piace il minestrone e soprattuto avete emergenza di dimagrire la dieta veloce del minestrone può fare al caso nostro.

Ma non illidetevi dei risultati a lungo termine.

È ideale infatti per perdere rapidamente peso 5, 6 kg ed è prescritta ai malati obesi che devono sottoporsi ad interventi di cardiochirurgia nel giro di qualche settimana.

Ah dimenticavo di dare la ricetta tipica del minestrone.

So che siete curiosi visto che molti lettori amano la dieta veloce
Ecco la ricetta
a pezzetti: sei cipolle, un cavolo verza, una manciata di prezzemolo, due peperoni verdi, due sedani, mezzo kilogrammo di spinaci, due scatole di pelati, un dado vegetale e niente sale
Non mi resta quindi di risottolineare come la dieta veloce sia sicuramente un tampone molto momentaneo e invitandovi a recuperare seriamente la vostra forma
Una buona dieta veloce dimagrante

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *