Cerca nel blog

domenica 11 settembre 2011

Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma sponsor del centenario dell’Aero Club d’Italia


Aeroporti di Roma, la società privata che gestisce i due aeroporti della Capitale guidata da Fabrizio Palenzona, è partner della manifestazione organizzata da Aero Club d’Italia per festeggiare il suo centenario.
Fondata nel 1911, l’AeCI è una Federazione Sportiva che si occupa di tutti gli sport aeronautici in Italia oltre che dell'attività didattica nel campo del volo con ultraleggeri.

ADR supporta quest’iniziativa che rientra nel più vasto programma di eventi promossi ed organizzati in occasione del cinquantenario del Leonardo da Vinci. Dall’inizio dell’anno ad oggi, ADR ha registrato un totale di circa 28,5 milioni di passeggeri, con un incremento del 5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, risultato ottenuto grazie anche alle numerose destinazioni raggiungibili da Roma, ben 210, e alle 110 compagnie aeree operanti nei due scali. Con circa 170 negozi e la presenza di prestigiosi brand del “made in Italy”, ADR è anche leader nel retail aeroportuale e gestisce direttamente i duty free che si caratterizzano per la qualità, la scelta e la convenienza dei prezzi.
Per commemorare i 100 anni della propria fondazione, l’AeCi ha organizzato una manifestazione che si è svolta nei giorni del 2, 3 e 4 settembre a Roma, presso il Circo Massimo, e che ha previsto, tra le varie attività, l’allestimento di Laboratori di Aerostatica e l’organizzazione di numerosi corsi battesimo, tra cui quello dedicato al paracadutismo e al volo a vela.
Con lo stesso spirito che accompagna il proprio quotidiano “fare” all’interno dei due scali della Capitale – che rappresentano il primo biglietto da visita della città - Aeroporti di Roma desidera affiancare lo sport e sostenere le iniziative che valorizzano la naturale vocazione della Capitale a crocevia internazionale.

FONTE: Sala stampa Aeroporti di Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *