Cerca nel blog

mercoledì 6 giugno 2012

Hobbio Bricolage: online il nuovo e-commerce

Per tutti gli appassionati dell'hobbistica e del fai da te è online Hobbio, e-commerce dedicato al mondo del bricolage.

bricolage online6 giugno 2012 - Nasce Hobbio, il nuovissimo store dove trovare la più ampia gamma di articoli di hobbistica e bricolage online. L'azienda, con notevole esperienza nel settore del fai da te, ha deciso di mettere a disposizione i propri prodotti anche per i clienti di internet.

Comprando online su Hobbio l'utente potrà trovare prodotti di bricolage a prezzi competitivi e, allo stesso tempo, risparmierà sul costo dei professionisti.

Nelle sezioni dedicate a utensileria, ferramenta, elettricità e idraulica è possibile trovare prodotti professionali e di alta qualità, per garantire la massima resa sia ai principianti che ai lavoratori più esperti: utensili idraulici, articoli per la saldatura, cacciaviti, serrature, rubinetteria, scaldabagni e molto altro ancora. Sullo store di bricolage online Hobbio sono presentati poi articoli per la casa, per il giardino e accessori per piscine, acquistabili online e consegnabili direttamente a domicilio. Gli amanti del giardinaggio potranno trovare tagliaerba, prodotti per l'irrigazione, vasi in diversi materiali e misure, concimi, semi e tanti altri articoli per la cura del proprio giardino.

Hobbio è stato progettato per fornire una risposta adeguata alle esigenze di ogni utente, dando la possibilità di effettuare una ricerca mirata per categoria, prezzo o caratteristiche. Grazie all'opzione di comparazione è possibile selezionare gli articoli da confrontare per scegliere con attenzione il più indicato. Il negozio di bricolage online Hobbio presenta una struttura semplice e intuitiva, permettendo all'utente di raggiungere in pochi clic la pagina descrittiva dell'articolo. Una volta selezionato il prodotto sarà acquistabile in pochi semplici passi in maniera sicura e affidabile. Oltre alla fidelity card, e al diritto di reso con restituzione del prodotto o in denaro Hobbio è il primo store online di bricolage a proporre un servizio gratuito di taglio legno.

Hobbio, e-commerce di bricolage online, permetterà agli amanti del fai da te di trovare tutto l'occorrente senza bisogno di muoversi, perché sarà tutto recapitato comodamente a casa con corriere in 24/48 ore, risparmiando cosi tempo e fatica.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *