Cerca nel blog

mercoledì 3 ottobre 2012

CosMoRoMA risponde a FIAT

AssociAzioNE CosMoRoMA
Insieme per una migliore qualità della vita

 

Via dei Gracchi 81 00192 Roma 338 8125012

www.cosmoroma.blog.kataweb.itassocosmoroma@libero.it



ROMA 3 ottobre 2012
pubblica risposta alla nota di Fiat S.p.A
Gentili signori,
Prendiamo atto della vostra formale e asettica replica (vedasi a seguire) alla nostra lettera aperta del 30 settembre, risposta che lascia spazio a qualsiasi considerazione, per evitare ciò, gradiremmo che fosse direttamente l'A.D Sergio Marchionne, ad illustrarci la propria visione sui temi inerenti la mobilità sostenibile e l'innovazione tecnologica, correlati allo sviluppo di piattaforme automobilistiche tecnologicamente evolute, e come mai queste tecnologie siano in uso in Aziende straniere, ma non vengono ritenute vantaggiose dalla nostra maggiore azienda nazionale.
L'Associazione Cosmoroma continuerà la sua campagna per organizzare un pubblico dibattito con il Ministro Clini e l'AD di Fiat Group Sergio Marchionne, dibattito che contribuirà a fare chiarezza se le ricerche verso tecnologie meno impattanti sull'ambiente, abbiano dato dei risultati poco incoraggianti e in ogni caso non ritenuti strategici per il costruttore FIAT, e che questi risultati siano in ogni caso resi pubblici, dato la pubblica provenienza dei fondi utilizzati per questo scopo.
Per chi conosce i risultati ottenuti da Cosmoroma, in ogni attività che abbiamo affrontato nel corso degli anni, saprà che tutto l'impegno è focalizzato per giungere a risposte esaurienti, anzi determinanti per valutare con completezza di informazioni, come giungere a scelte che possano contribuire a migliorare concretamente la nostra qualità della vita.

Gentile dr. Vito Paolo Quinto,
la ringraziamo per l'attenzione verso la Fiat ma per strategia aziendale e
impegni professionali del nostro amministratore delegato non possiamo aderire alla sua proposta.
Cordiali saluti
l'ufficio stampa
Fiat S.p.A. Communications
Via Nizza 250 - 10126 TORINO

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *