Cerca nel blog

lunedì 9 settembre 2013

OKI presenta al Viscom: The Brilliant future of Printing

OKI Europe presenta"The Brilliant Future of Printing"al Viscom Europa 2013 
L'innovativa stampante LED digitale a cinque colori e le stampanti con toner bianco assicurano nuovi livelli di produttività al mercato delle arti grafiche grazie alla qualità di stampa, flessibilità dei supporti e controllo dei costi

Lacchiarella, 9 settembre 2013- OKI Europe Ltd presenta per la prima volta in Europa la sua pionieristica tecnologia di stampa a cinque colori al Viscom 2013 in scena a Parigi (24-26 settembre), Milano (3-5 ottobre) e Düsseldorf (7-9 novembre).

Il fulcro dello stand OKI sarà una nuovastampante LED digitaleA3 a colori che dispone, come quinto colore, del toner bianco o trasparente. Questa eccezionale innovazione fornirà  per la prima volta nel breve periodo una conveniente stampa digitale on demand in bianco e trasparente lucido, consentendo di produrre internamente una grande varietà di applicazioni di stampa esclusive a prezzi contenuti.Oltre alla nuova stampante A3 a colori che offre una straordinaria qualità di stampa e un'ampia capacità di gestione dei supporti,OKI presenterà una serie di tecnologie di stampa altrettanto innovative come la gamma, di grandissimo successo, di stampanti con toner bianco e la recente serie di multifunzioneA4 a colori e monocromaticiper il segmento enterprise. In mostra al Viscom, dunque,una gamma completa di soluzioni ad alte prestazioni per il mercato delle arti grafiche e delle aziende creative.

"Siamo estremamente entusiasti di partecipare a ben tre edizioni del Viscom in Europa e mostrare al pubblico la nuova stampante a cinque colori - una vera e propria novità nel mercato. Abbiamo raggiunto un'eccezionale qualità di stampa a colori, una maggiore flessibilità nei supporti di stampa, una velocità di stampa elevata e bassi costi di esercizio" afferma Pamela Ghosal, General Manager Brand and Marketing Communications di OKI Europe. "I visitatori del Viscom avranno l'opportunità di vedere come questa innovativa stampante sia in grado di offrire al mercato delle arti grafiche e delle aziende creative maggiori guadagni, consentendo loro di stampare internamente quello che fino ad ora è stato un processo di stampa in outsourcing lungo e costoso".

"Allo stesso tempo, grazie anche agli altri prodotti OKI in mostra, si rafforza la nostra posizione di produttori di soluzioni tecnologiche innovative che rispondono alle reali esigenze dei clienti aiutandoliad ottenere un reale vantaggio competitivo".

Durante ciascuna edizione del Viscom, OKI supporterà la sua forza vendita con una serie di offerte promozionali dedicate esclusivamente ai visitatori di ciascuna fiera.
Viscom 2013 raccoglie una serie di fiere internazionali focalizzate sul mercato delle arti grafiche. Fornisce un forum concreto nel quale riunire utenti, agenzie, venditori e utenti finali impegnati nella produzione e applicazione per la comunicazione visiva.

"Viscom Europa è un'importante vetrina per OKI", afferma Ghosal. "L'edizione 2012 di Francoforte, per esempio, ha attirato oltre 12.000 visitatori specializzati provenienti da oltre 70 paesi, di cui più della metà (56%) interessato in particolare alle soluzioni di stampa e il 40% con specifiche intenzioni di acquisto.

Ogni edizione di Viscom costituisce l'opportunità ideale, per il mercato delle arti grafiche, di visitare lo stand OKI e verificare come l'azienda sia in prima linea nella fornitura di soluzioni di stampa solide e avanzate, progettate specificamente per rispondere alle esigenze dei propri clienti".

Per maggiori informazioni in merito alla partecipazione di OKI a Viscom Europa, si prega di visitare il sito www.okieurope.com



Viscom Italia–Fiera Milano Rho 3/5 ottobre 2013

OKI SYSTEMS (ITALIA) S.p.A. – PAD. 9 – STAND T19/U18

OKI in breve:

OKI Systems Italia è la filiale italiana di OKI Data Corporation,specializzata nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni di stampa che consentono alle aziende di comunicare in modo efficace. Il turnover annuale di OKI in Europa rappresenta il 50% del fatturato totale di OKI Data Corporation.

OKI in Europa è uno dei marchi leader nel settore delle stampanti in termini di valore e di unità vendute. Presente in Europa dal 1990 oggi ha circa 1.100 dipendenti e 21 siti di produzione e uffici commerciali e, nella regione EMEA, è presente in 60 paesi.

OKI Data Corporation fa parte del Gruppo OKI ElectricIndustry Co., Ltd. Fondata nel 1881 e situata a Tokyo, è stata la prima azienda giapponese a produrre nel settore delle telecomunicazioni
.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *