L'acquisizione andrà ad ampliare il canale Groupon Viaggi
Groupon ha annunciato in data odierna l'acquisizione di Blink, un'importante applicazione europea per prenotazioni alberghiere e offerte promozionali su soggiorni last minute. L'acquisizione consoliderà ulteriormente il canale in rapida crescita Groupon Viaggi. I termini della transazione in oggetto non sono stati divulgati.
"Siamo molto lieti di porgere il benvenuto al team di Blink nella famiglia Groupon" ha dichiarato Aaron Cooper, Senior Vice President di Groupon Viaggi. "L'eccezionale applicazione, la gestione delle strutture last minute e un team completamente dedicato all'organizzazione di offerte viaggi su mobile, ci aiuteranno a espandere ulteriormente le nostre attività nel settore travel e a offrire ottime destinazioni ed alberghi straordinari ai nostri clienti".
La possibilità di prenotare all'ultimo minuto, permette a Groupon Viaggi di soddisfare maggiormente le esigenze dei propri clienti, sia che si tratti di hotel in tutto il mondo, pacchetti viaggio all-inclusive o tour completi sulle destinazioni più richieste.
L'applicazione mobile di Blink completa le offerte viaggio di Groupon per tutte le destinazioni europee e grazie alla facilità d'uso, si rivolge ai viaggiatori che cercano hotel unici durante i loro viaggi fra le località più gettonate.
L'applicazione Blink verrà rinominata "Blink by Groupon".



Nessun commento:
Posta un commento