Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2014

Cena con delitto - L'ultima scommessa - Sabato 18 Ottobre

 

Titolo: Cena con delitto - L'ultima scommessa

Data: Sabato 18 Ottobre 2014 ore 21:00

Organizzato da: Associazione culturale Insolitaguida
Info: 338 81 05 370

Sito web: www.insolitaguida.it

 

Continuano gli eventi serali organizzati dell'associazione culturale Insolitaguida, dedicate a chi vuole trascorrere un sabato fuori dagli schemi. Questa volta ci scappa il morto: Sabato 18 Ottobre andrà in scena la Cena con delitto dal titolo " L'ultima scommessa" che farà vivere agli spettatori l'ebbrezza di essere dei veri e propri investigatori invischiati in un giallo di un tempo passato.

I commensali, infatti, saranno catapultati indietro nel tempo fino a ritrovarsi improvvisamente in epoca Vittoriana come personaggi viventi del romanzo di Giulio Verne, " Il giro del mondo in 80 giorni " ed è proprio in quel momento che saranno testimoni indiretti di un omicidio.

Quindi occhi aperti sin dall'inizio perché ogni momento della cena può essere quello giusto per commettere l'omicidio, così come ogni persona in sala può essere il colpevole. Successivamente all'omicidio gli spettatori diventeranno loro stessi i protagonisti vestendo i panni degli investigatori incaricati di indagare e scoprire non solo il colpevole ma anche il movente e tutti i dettagli del caso.

Gli attori, che insceneranno il gioco-spettacolo, promettono che, per quanto possibile, alla classica formula della cena con delitto sarà aggiunto un tocco di coinvolgimento e "pazzaria" al fine di renderla più piacevole, perché è vero che lo scopo del gioco-spettacolo sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!

Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una cena composta da primo piatto, secondo con contorno, dolce  accompagnati da vino, acqua e limoncello.

Location dello spettacolo organizzato dall'associazione culturale Insolitaguida è il Teatro Cabaret Portalba, ( via Port'Alba 30 ), nel cuore del centro storico di Napoli.

 Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione ( contributo di partecipazione € 25 ) chiamando il 338 81 05 370 oppure consultando il sito web istituzionale dell'associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l'arte, l'architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *