Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2014

Comunicato Stampa: Schneider Electric annuncia la nuova serie di UPS Galaxy VM

Comunicato Stampa

 

Schneider Electric annuncia la nuova serie di UPS Galaxy VM

 

Milano, 6 ottobre 2014 - Schneider Electric, specialista globale nella gestione dell'energia, annuncia oggi la disponibilità di Galaxy VM, un nuovo gruppo di continuità (UPS) trifase che presenta tecnologie per l'efficienza energetica all'avanguardia e si integra perfettamente con le soluzioni di gestione dell'energia della società.

 

"Galaxy VM riunisce in sé il meglio di Schneider Electric, mettendo a fattor comune la nostra esperienza di 45 anni di progettazione affidabile nella protezione dell'alimentazione e cogliendo le opportunità offerte dalle nuove tecnologie per l'efficienza energetica", ha dichiarato Pedro Robredo, Vice President Secure Power Offer, Schneider Electric. "Responsabili delle facility e IT manager possono utilizzare Galaxy VM anche con i sistemi esistenti, per riuscire fin da subito a raggiungere risultati di business riducendo il consumo energetico e relativi costi."

 

Galaxy VM utilizza una topologia di potenza innovativa, in attesa di brevetto, che migliora l'affidabilità riducendo le sollecitazioni sui componenti attivi. Inoltre, Galaxy VM riduce i costi energetici grazie all'elevata efficienza energetica al 99% e all'innovativa modalità ECOnversion™, che si presenta con correzione armonica in ingresso e integra i vantaggi della doppia conversione on-line con le tecnologie più avanzate della modalità ECO per operare alla massima efficienza, senza mettere a rischio carichi critici del Data Center e non. Ciò risulta particolarmente importante per gli operatori e i responsabili dei Data Center e i gestori delle facility, che devono poter bilanciare la necessità di un'efficienza energetica ottimale con uptime e disponibilità massimi.

 

Inoltre, Galaxy VM offre soluzioni flessibili di stoccaggio dell'energia modulari con moduli batteria integrabili e sostituibili a caldo e ventole che possono essere sostituite senza la necessità di effettuare bypass di manutenzione, aumentando in tal modo la disponibilità e la protezione del carico.

 

Progettato per integrarsi alla rete elettrica e negli ambienti fisici e di monitoraggio esistenti, Galaxy VM si integra perfettamente con le applicazioni software di Schneider Electric, come la soluzione di gestione dell'infrastruttura del data center (DCIM) StruxureWare®, i sistemi di gestione del building (BMS) e il protocollo Modbus.

 

Ancora più semplice da installare, Galaxy VM ha è caratterizzato da ingombro estremamente compatto, cabinet Input/Output (I/O) completamente isolati che consentono l'ingresso dei cavi superiore e inferiore, ruote integrate per semplificarne gli spostamenti; grazie all'installazione a parete senza necessità di spazio nella parte posteriore trova applicazione anche nelle zone sismiche. Galaxy VM, inoltre, può essere facilmente configurato con il tool di configurazione ISX Designer di Schneider Electric.

 

Galaxy VM è un componente fondamentale della soluzione completa per la gestione dell'energia di Schneider Electric per Data Center e applicazioni industriali. Ulteriori informazioni su questo prodotto e sulle soluzioni di gestione dell'energia di Schneider Electric, sono disponibili sui siti dedicati alle soluzioni Power Management Systems con approfondimenti video su Schneider Electric TV.

 

###

 

Segui Schneider Electric Italia su:

 

Facebook: https://www.facebook.com/SchneiderElectric

Twitter: @SchneiderItalia http://www.twitter.com/SchneiderElectric IT

LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/schneider-electric

 

A proposito di Schneider Electric

 

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell'energia, con una presenza in oltre 100 paesi; offre soluzioni integrate in diversi segmenti di mercato, con una posizione di leadership nei settori Utilty e Infrastrutture, Industria e Produttori di Macchine, Edifici non residenziali, Data Center e Reti, Residenziale.  Specializzata nel rendere l'energia sicura, affidabile, efficiente, produttiva e sostenibile, con oltre 150.000 dipendenti  nel 2013 ha raggiunto un fatturato di 24 miliardi di Euro, grazie ad un impegno attivo nell'aiutare persone e organizzazioni ad ottenere il massimo dalla propria energia.

 

www.schneider-electric.it

 

La divisione IT di Schneider Electric, nata dall'acquisizione di APC nel 2007, è leader mondiale dei servizi per l'alimentazione ed il condizionamento di precisione, con un'offerta di prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data Center e ambienti industriali.

 

###

Per maggiori informazioni:

Matteo Verdoni - Schneider Electric - Divisione IT

matteo.verdoni@schneider-electric.com

 

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Caterina Ferrara

02 91 33 98 11

benedetta@primapagina.it; caterina@primapagina.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *