Cerca nel blog

giovedì 2 ottobre 2014

In Umbria il primo albergo dove si paga in relazione all'amore di coppia: più ci si ama e meno si paga la camera!

Un romantico relais inventa l’Amorimetro per misurare l’amore di coppia: più ci si ama e meno si paga la camera Trovata originale di un relais in Umbria, già selezionato tra le 10 strutture più romantiche d'Europa , di definire il prezzo della sue intime camere sulla base dell'amore di coppia degli ospiti : a calcolare il tutto è l'amorimetro, intrigante gioco dove la coppia misura la sua affinità

amorimetro il Cantico della Natura relaisSe è vero che l’amore fa scaldare i cuori e alzare le temperature non poteva mancare l’AMORIMETRO, il termometro per misurare l’amore e l’affinità di coppia. La febbre d’amore si misura insieme attraverso un percorso fatto di domande profonde, intime ma anche piccanti, cui rispondere in coppia o separati per testare la vera conoscenza dell’altro. Il risultato finale può sorprenderci o deluderci, mostrarci un’infinita passione o un cammino ancora lungo da percorrere, ma c’è speranza per tutti basta impegnarsi. Ad inventare l’Amorimetro, in occasione di questo S. Valentino è un Relais in Umbria, il Cantico della Natura, selezionato nel 2010 tra le 10 strutture più romantiche d’Europa, che ha fatto dell’ospitalità romantica e dell’attenzione alle coppie la sua specializzazione, con servizi unici ed originali: dal ristorante solo per due “Incanto d’Amore” dove tra tessuti di organza, piatti in raffaellesco e petali di rosa si celebra una cena tutta a forma di cuore per occasioni specialissime, dalle intime camere e suite con vasche a vista sul letto dalle forme simboliche e pensate per godere di un trasgressivo bagno in due agli aromi di olio di oliva, dal centro benessere utilizzabile in esclusiva solo da una coppia alla volta per un’assoluta privacy, al viale degli innamorati dove gli amanti possono piantare insieme una pianta come simbolo della loro unione e tornare a vederne lo sviluppo e la crescita.

L’Amorimetro viene a completare un quadro fatto di passione e intimità con un premio che cresce al crescere del sentimento. Più punteggio si ottiene e meno sarà il costo della camera prenotata. Inserito nella home page del sito del Reais www.ilcanticodellanatura.it, la coppia si misura con l’Amorimetro al momento della prenotazione, ed in relazione alla febbre d’amore riscontrata il prezzo della camera prenotata varia in maniera inversamente proporzionale: più ci si ama e meno si paga, meno ci si ama e più si paga…

Se la febbre d’amore sarà inferiore a 40 l’Amorimetro vi dirà “Accipicchia, ma siete proprio sicuri che state insieme??? Conoscervi un po’ meglio è quello che ci vuole. Una bella vacanza romantica può essere di grandissimo aiuto, e una forse non basta… …. Avete un po’ di strada da fare ma potete migliorare…. E dovrete pagare il prezzo pieno; se la febbre supera i 110 la risposta sarà moto diversa “! L’Amorimetro è scoppiato dall’intensità del vostro amore! Siete un esempio per tutti! Continuate così! ed oltre allo sconto speciale del 30% sulla tariffa del giorno vi meriterete un ulteriore premio: una seduta solo per voi in esclusiva nel centro benessere che farà salire ancora di più il vostro amore!

Un vero omaggio ad Eros Dio dell’amore, un percorso che vuole premiare chi, nonostante tutto, mette ancora al primo posto i sentimenti e l’attenzione all’altro.

E’ il primo albergo dove si paga rispetto al livello di amore è pronto ad accogliervi, ma attenzione … l’Amorimetro funziona solo se si è sinceri fino in fondo….! E ricordate … un soggiorno d’amore non può che far aumentare la febbre d’amore!

Il Cantico della Natura. 075-841454 – info@ilcanticodellanatura.it - www.ilcanticodellanatura.it

iil Cantico della Natura relais, panoramica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *