Cerca nel blog

venerdì 3 ottobre 2014

Nasce Happy: i bambini sono felici. L’area ludica multimediale adatta a tutti i luoghi

I bambini di oggi vogliono giocare, imparare ed essere intrattenuti, per questo è nata Happy, un’area ludica multimediale per rendere amichevoli ed accoglienti i luoghi frequentati da famiglie

Nasce Happy un concetto di area ludica multimediale interattiva dove i bambini possono giocare tra reale e virtuale.

E’ un concetto innovativo rispetto alle tradizionali aree giochi, in assoluta armonia con l’interesse e l’attitudine di utilizzo che oggi i bimbi manifestano verso il mondo digitale e le sue applicazioni. La filosofia è, allo stesso tempo, quella di giocare ma anche di imparare e socializzare con gli altri bambini. Colorata e fantastica, assolutamente personalizzabile sul marchio, i personaggi , i valori e i simboli scelti dal potenziale cliente, la HAPPY è estremamente accogliente per il bambino: si entra in un mondo fantastico . La sua dimensione ridotta, la sua flessibilità modulare e componibile, consente di creare in modo semplice ed immediato un’area ludica personalizzata e di localizzarla in qualsiasi spazio (che abbia una presa elettrica) . dove, in vario modo e a vario titolo, le famiglie con bambini circolano e sostano (dai centri commerciali, alla media distribuzione fino alle piccole attività commerciali, dai bar ai ristoranti, dai family hotel ai villaggi turistici, dalle ludoteche agli asili, dalle aree e parchi giochi indoor a quelli outdoor, dalle stazioni e gli aeroporti alle navi da crociera, solo per fare alcuni esempi) . Può essere sia stabile che mobile, può operare sconnessa o connessa ad internet : La HAPPY consente in poche ore di trasformare uno spazio vuoto in un paradiso di gioco per bambini

Le tecnologie utilizzate sono quelle particolarmente familiari e amate dai più piccoli: dalle applicazioni touch screen che consentono di interagire e condividere, alle applicazioni legate alle più diffuse Console, ad applicazioni video. La sua semplicità e immediatezza incide anche sul costo particolarmente abbordabile: HAPPY quindi non solo i bimbi ma anche chi la acquista…

Prodotta da: Amico Bimbo srl – info@happygoal.it - www.happyproject.it - tel 075-841454

Happy Collestrada, Perugia

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *