Cerca nel blog
martedì 21 ottobre 2014
Tragicamente rosso al Circolo Ufficiali
L'evento si apre con la presentazione del libro "Banditi e schiave i femminicidi" di Arcangelo Badolati e Giovanni Pastore, relatori lo stesso Badolati (Giornalista, scrittore, saggista, Caposervizio del quotidiano Gazzetta del Sud) e Giancarlo Costabile (Docente di Scienze dell'Educazione dell'Università della Calabria). A seguire l'A.P.S. "Le Ragunanze" presenta il monologo contro la violenza sulle donne "Tragicamente rosso" scritto da Michela Zanarella e diretto da Giuseppe Lorin. In scena l'attrice Chiara Pavoni accompagnata dal M° Mauro Restivo che ha composto per lo spettacolo musiche originali.
La serata prosegue con la presentazione dell'opera "Il drappo rosso" dell'artista Mariella Costa a cura dello storico dell'arte Mirko Baldassarre. Si chiude con la cena alla Chiostrina della Palazzina Savorgnan di Brazzà.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento