Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2016

2BEkini beachwear main sponsor del nuovo programma televisivo BIKINI ISLAND

8 RAGAZZE, UNA BARCA, LA NATURA, UN’AVVENTURA, LA MODA..
SONO LE PAROLE D’ORDINE DEL NUOVO REALITY SHOW !!

Finalmente è iniziato il nuovo Fashion Talent, BIKINI ISLAND, del quale il brand 2BEkini è main sponsor

Girato nelle più belle località del mare Mediterraneo tra Ibiza e Formentera, il reality mette alla prova la grinta di otto ragazze, il loro spirito d’avventura, il sacrificio e la capacità di convivere per due settimane negli spazi ridotti di un catamarano. 

Presentatrice d’eccellenza, la bella e affascinante showgirl Cristina Buccinoambassador della collezione 2BEkini 2016.

Non è stato facile per le finaliste arrivare a Ibiza, avendo dovuto battere la concorrenza delle altre partecipanti all’affollato casting milanese che si è tenuto lo scorso maggio. 

Nella prima puntata, andata in onda lunedì 20 giugno alle 22.00 su SKY 163, “La3 My Digital Life”, sul DIGITALE TERRESTRE canale 134 e in streaming sul sito di LA3 www.la3tv.it., scopriamo chisono le fortunate bikini girls scelte per contendersi il titolo di ambassador ufficiale del brand 2BEkini. 

Chi vincerà tra Daniela De Gregorio, Marta Frizzo, Gleizieli Corini, Laura Brioschi, Valentina Colecchia, Matilde Silingardi, Ana Maria Andretta e Martina Stetialnova?

Una volta atterrate a Ibiza, dopo un veloce spuntino durante il quale le ragazze hanno iniziato a conoscersi meglio e presentarsi al pubblico raccontando le loro esperienze, amori finiti e confidenze, si recano di corsa sul molo, dove le attende lo skipper Roberto e una sorpresa colorata di rosa targata 2BEkini. 

La loro avventura è iniziata e pian piano le ragazze svelano anche i motivi che le hanno portate a partecipare, le loro sensazioni, emozioni, obiettivi e idee sulle compagne di viaggioMa l’equipaggio di Cristina Buccino non è in vacanza e glielo ricorda subito la prima prova d’affrontare. 

Senza ancora conoscersi bene gli è stato chiesto di decidere, attraverso un piccolo gioco sorteggio, la loro compagna di cabina, scelta che influenzerà la permanenza sul catamarano.. e anche il loro umore?

Il poco tempo insieme sta già facendo emergere le prime simpatie, i primi giudizi sulle altre concorrenti, idee sui rispettivi caratteri e, anche, le prime antipatie che le bikini girlsconfidano alla produzione.

Nulla che i regali contenuti nelle bags 2BEkini non possano far superare. Oltre ad affrontare una convivenza forzata, le 8concorrenti devono superare anche la difficile disciplina della vela seguendo attentamente i consigli e le istruzioni dello skipper Roberto e tirando fuori tutta la loro capacità di adattamento.

La poter vedere la prima puntata del reality: http://video.la3tv.it

La vera avventura delle ragazze sarà mostrata nella seconda puntata, durante la quale inizierà la sfida sul set fotografico tra Daniela e Marta, guidate dal famoso fotografo di moda Stefano Bidini

Chi emergerà come reginetta del primo Fashion Talent italiano e saprà apprendere i rudimenti dell’andare in mare?


www.2bekini.com

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email