Cerca nel blog

venerdì 3 giugno 2016

Castellabate - Stasera chiude la campagna la lista di Lo Schiavo

Castellabate - Sara l'ultimo intervento pubblico di questa tornata elettorale . È previsto questa sera a Santa Maria di Castellabate alle  21 circa in Piazza Lucia . La lista ha messo in campo nuovi volti da idee fresche senza però chiudere "la porta" con il passato. La lista con Alessandro Lo Schiavo candidato sindaco è  "Siamo Castellabate " e per chi vi scrive la nota di pubblicazione che fece all'indomani della presentazione delle liste il candidato consigliere Luigi Maurano  è  stato ed è l'intervento più bello e ve lo ripropongo  . "NOI abbiamo un sogno….. un paese aperto al futuro, che non ha paura dell’innovazione e del progresso. Un paese dove l’organizzazione dei servizi e la creazione di lavoro siano pilastri di uno sviluppo non più rinviabile. Dal turismo al sociale  passando per le politiche giovanili, intese come momento di partecipazione e crescita, poiché è soltanto con il confronto continuo di idee che si può creare un modello vincente di sviluppo economico,culturale e sociale. Per non dimenticare un settore fin troppo marginalizzato ma che in realtà , insieme a quello turistico, può e deve essere il motore dell’economia locale: l’agricoltura.
Abbiamo intrapreso quest’avventura ben consapevoli dell’impegno, della competenza e della forza (sia fisica che morale) che necessita, ma ancor più consapevoli che non è questo il momento di tergiversare, non è questo il momento di ragionare in maniera egoistica, non è questo il momento di avere paura. Possiamo contare su di un Sindaco giovane, onesto e determinato e su di un  gruppo unito e dinamico. Ognuno di NOI ha portato le proprie idee per il territorio, seguendo una linea generale di valori reali e non di facciata : onestà, partecipazione  e innovazione.
L’affetto sincero e spontaneo di tanti amici ci ha dato la forza e la convinzione che questa fosse la strada giusta. #siamocastellabate "

La lista al completo
Lista Siamo Castellabate
Candidato sindaco Alessandro Lo Schiavo
Maurano Luigi
Di Biasi Caterina
Guida Antonietta
Amato Annamaria
Mazzeo Simona
Migliorino Clemente
Guariglia Emilia
Mazzeo Domenico
Florio Antonio
Rizzo Marco
Chiariello Gerardo
Cardone Carmine


Marco Nicoletti 
Diritti Riservati 2016 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *