Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2016

E' arrivata l'estate! Con i dissuasori ad ultrasuoni di GBC addio ad insetti e animali in casa

Liberi di tenere porte e finestre aperte senza l'inconveniente di ricevere "ospiti inattesi"



È arrivata l'estate e con essa anche insetti e piccoli animali che ci obbligano a tener chiuse porte e finestre.

Per risolvere questo problema in modo ecologico e non nocivo, Gbc Home presenta lo Scaccia topi e insetti ad ultrasuoni Duo e lo Scaccia topi e animali ad ultrasuoni con sensore P.I.R.: due dispositivi ideati per diversi tipi di ambiente e spazi interni ed esterni.  

Le soluzioni "radicali" fortunatamente non sono più necessarie: per tenere lontani "ospiti inattesi", basta attrezzarsi nella giusta maniera. 

Gli ultrasuoni sono suoni ad alta frequenza normalmente non percepibili dall'orecchio umano ma avvertiti da molti animali. 

Se usati in modo opportuno, alle frequenze giuste e ad intensità sufficientemente alta disturbano il sistema uditivo di alcuni animali, che sono quindi costretti ad allontanarsi.

A seconda della specie animale da allontanare e dall'ambiente da vigilare, GBC propone due diversi modelli di dissuasori ultrasonici.

Per spazi interni ed esterni più ampi, il modello DUO, a doppia tecnologia, garantisce un'area di copertura fino a 550mq per topi ed insetti di ogni tipo, e rappresenta un'ottima soluzione anche in ambienti pubblici come uffici e ristoranti. 
Prezzo al pubblico 39,90 euro i.i. 

Lo scaccia topi e animali a ultrasuoni è di certo più adatto a grandi spazi comuni, come alberghi, uffici o ville in zone di campagna. 

Dotato di sensore a rilevamento P.I.R. allontana anche topi, uccelli, piccioni e animali di piccola dimensione, senza nuocere in alcun modo alla loro incolumità e garantendo un'area di copertura fino a 85mq in spazi aperti. 

Prezzo al pubblico: 49,90 euro i.i. 

Ogni dispositivo è ecologico e non utilizza alcuna sostanza chimica, è innocuo verso l'uomo e non richiede installazione. 






About GBC
Il marchio GBC ha una lunga tradizione ed una solida esperienza che risale al 1958. Rilevato nel 1994 da Kon.El.Co. Spa, GBC è tutt'oggi garanzia di qualità e innovazione. Kon.El.Codistribuisce una gamma completa di prodotti delettronica di consumo: accessori per informatica, prodotti audio video, Hi-Fi, anche professionali per DJ, accessori da auto, prodotti per la ricezione Sat e DVB-T, telecomunicazioni, energia, hobbystica e fai-da-te, videosorveglianza, sicurezza ed allarmi, energie rinnovabili, modellismo dinamico. Negli ultimi anni, oltre a distribuire il marchio GBC, Kon.El.Co. Spa ha introdotto altri nuovi brand di proprietà, come iSNATCH, Unitronic, Hallyster Sound, SKB, ed ha ampliato la sua offerta con partnership internazionali di prestigio. Il volantino GBC, da sempre strumento di marketing per pubblico e rivenditori, viene stampato in 2,5 milioni di copie due volte l'anno: Estate e Inverno, in occasione dell'uscita sul mercato di nuovi prodotti. La distribuzione avviene attraverso le poste direttamente all'utente finale nella buca delle lettere, ma si può trovare anche su Facebook e sul sito www.gbconline.it.


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email