Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2016

Hawkers conquista il cielo e presenta ACE, nuovo modello di occhiali da sole stile aviator… a bordo di un aereo AirEuropa

- Hawkers lancia la nuova linea Hawkers Ace e atterra in Italia con un nuovo modello di occhiali da sole
- Grazie al servizio Wifi via satellite offerto dalla compagnia aerea, la presentazione è stata trasmessa in diretta sui social network
- L'iniziativa è stata condivisa sui social network, diventando Trending Topic

Il brand di occhiali da sole Hawkers si è superato ancora una volta con la presentazione del nuovo modello HAWKERS ACE in stile aviatore, presentato in collaborazione con un partner di eccezione - la compagnia aerea AirEuropa.

Hawkers ha presentato la nuova linea di occhiali da sole a oltre 10.000 metri d'altezza, a bordo di un Airbus 330 di AirEuropa, decollato dall'aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas in direzione Roma. 
Grazie alla disponibilità del servizio WiFi via satellite, l'iniziativa é stata trasmessa in tempo reale sui social network. Con un'intensa attività di live twitting ad alta quota, i fan delle due aziende e i passeggeri, sono riusciti a convertire l'hashtag #HawkersxAirEuropa in un Trending Topic su Twitter.

I momenti cruciali dell'evento sono così stati trasmessi - attraverso l'invio di clip audiovisivi - sui social network, affinché gli oltre 220.000 fan di Hawkers e Air Europa potessero godersi tutte le novità in diretta grazie al sistema eXConnect offerto dalla compagnia aerea spagnola.
Hawkers ha approfittato del volo per atterrare ieri in Italia - uno dei mercati più influenti per il mondo della moda e dove il marchio sta registrando il maggior successo oltre i confini spagnoli - e portare con sé il suo più recente modello di occhiali da sole. 

Per promuovere questo nuovo lancio e ringraziare le migliaia di clienti italiani che stanno dando fiducia al brand, il team Hawkers ha in serbo molte sorprese e attività originali nel prossimo futuro.
Il nuovo modello Hawkers, disponibile a partire da luglio, avrà, tra le molteplici caratteristiche, lenti in nylon, montatura in acciaio inossidabile e dettagli in policarbonato.


#HawkersXAirEuropa
Per poter sviluppare un'iniziativa così sorprendente quale una presentazione ad alta quota del nuovo modello di occhiali, Hawkers è andata alla ricerca di un partner che ne condividesse i valori e il dinamismo. "In Hawkers vogliamo fare le cose in modo diverso e, grazie ad AirEuropa, abbiamo compiuto un passo avanti nella conquista del cielo, personalizzando l'aereo secondo il nostro stile. È stato incredibile", ha dichiarato Álex Moreno, CEO Hawkers. "AirEuropa è il compagno di viaggio perfetto".

L'unione tra i due marchi è avvenuta nel momento perfetto. AirEuropa, la linea spagnola tra le migliori e più moderne compagnie aeree del mondo, ha infatti incluso - negli aerei che operano a lungo raggio, come l'Airbus e il Boeing 787 Dreamliner - il servizio WiFi attraverso il sistema eXConnect.  

"Air Europa vuol essere all'avanguardia con le nuove tecnologie. Dispone, infatti, della miglior flotta di aerei di ultima generazione e dei migliori servizi a bordo. Hawkers è invece un brand che si è costruito da solo, che si è fatto largo ottenendo successo soprattutto grazie ai social network e noi, analogamente, vogliamo che i nostri passeggeri siano collegati costantemente. Per questo, la collaborazione è stata fantastica e speciale e siamo orgogliosi di aver potuto contribuire alla presentazione della nuova linea di occhiali in modo originale", ha aggiunto Alicia Puerto, direttrice marketing Air Europa.

Madrid-Roma, 14 giugno 2016



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email