Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

MarkMonitor Partner di CYREN per accrescere la visibilità degli attacchi globali di phishing


MarkMonitor Partner di CYREN per accrescere la visibilità degli attacchi globali di phishing

Il nuovo accordo espande la copertura e il rilevamento avanzato e preventivo delle frodi

San Francisco, 21 giugno 2016 – Oggi, MarkMonitor®, azienda specializzata nella protezione del brand e parte di Intellectual Property & Science business di Thomson Reuters, ha annunciato la partnership strategica con CYREN, fornitore leader di soluzioni di sicurezza basate su cloud. La partnership permetterà di potenziare ulteriormente le capacità di rilevamento delle frodi, migliorando la visibilità del phishing e di altri attacchi maligni su scala globale grazie all'aggiunta della tecnologia CYREN all'interno dei servizi anti frode già offerti dalla società.

MarkMonitor AntiFraud™ è la più completa soluzione disponibile per proteggere la reputazione e i clienti di un impresa contro gli attacchi di phishing e malware. Sfruttando la più ampia rete di alleanze nel settore, che ora include CYREN Phishing Intelligence, MarkMonitor AntiFraud enfatizza la prevenzione e la riduzione della perdita mentre velocizza il rilevamento, il monitoraggio e la reazione agli attacchi in corso.

 "I criminali informatici stanno incrementando i loro attacchi sia in termini di quantità che di complessità. Con la reputazione e il fatturato dell'azienda in gioco, MarkMonitor è costantemente al lavoro per fornire ai propri clienti la tranquillità di cui hanno bisogno," ha affermato Noam Livnat, Senior Director del Product Management di MarkMonitor AntiFraud. "CYREN Phishing Intelligence offre una visione e una protezione uniche contro le minacce odierne. La loro collaudata e consolidata esperienza nel rilevare nuove minacce in tempo reale, ci posiziona come principale fornitore di una protezione completa contro gli attacchi di phishing e malware in ogni circostanza."  

CYREN Phishing Intelligence include dati sulle campagne globali di phishing attraverso l'analisi di miliardi di transazioni ogni giorno. Estraendo gli URL sospetti da miliardi di transazioni elaborate giornalmente, il CYREN Security Lab fornisce una visione senza pari sugli attacchi di phishing globali quasi in tempo reale. Grazie alla partnership con CYREN, MarkMonitor è ben posizionata per fornire ai propri clienti una migliore protezione contro il phishing, il dirottamento sui siti web, gli attacchi di phishing zero-day e i finti URL mascherati da siti legittimi.

"Siamo entusiasti di collaborare con MarkMonitor per fornire ai nostri clienti una visione insuperabile degli attacchi globali di phishing," ha affermato Tomer Egozi, Vice Presidente Vendite di Cyren. "Specificatamente progettato per consentire ai nostri partner di offrire il prima possibile una protezione contro le minacce informatiche, la nostra intelligence cloud globale sulle minacce ci distingue dal resto del settore e ci permette di offrire i massimi livelli di sicurezza."


Per maggiori informazioni su MarkMonitori AntiFraud visitate il sito: https://www.markmonitor.it/services/antifraud.php


Informazioni su MarkMonitor
MarkMonitor, leader mondiale nella protezione dei marchi e parte di Thomson Reuters Intellectual Property & Science business, offre soluzioni complete e servizi per la tutela del brand, il fatturato e la reputazione dai rischi online. Con soluzioni end-to-end che affrontano le crescenti minacce di frodi online, gli abusi del marchio e i canali non autorizzati, MarkMonitor garantisce alle aziende e ai loro clienti la sicurezza in internet. L'accesso esclusivo della società ai dati, combinati con le sue capacità brevettate di prevenzione, rilevamento e risposta in tempo reale, forniscono una protezione ad ampio raggio contro i mutevoli rischi online affrontati dai marchi oggi.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.markmonitor.com.


Informazioni su CYREN
CYREN (NASDAQ e TASE: CYRN) protegge più di 600 milioni di utenti contro gli attacchi informatici e le violazioni dei dati attraverso le sue soluzioni di sicurezza web, e-mail, mobile ed endpoint basate su cloud. Nominate da molte delle più grandi aziende di tecnologia di tutto il mondo come Dell, Google, McAfee e Microsoft, CYREN offre soluzioni security as a service (SecaaS) focalizzate sull'azienda, come le soluzioni embedded per software e security provider. La piattaforma globale di sicurezza cloud di CYREN elabora più di 17 milioni di transazioni giornaliere e utilizza l'innovativa tecnologia di protezione zero-day per bloccare proattivamente più di 130 milioni di minacce ogni giorno. Per maggiori informazioni visitate il sito  www.cyren.com.

Per le ultime notizie e gli sviluppi di CYREN:
Twitter: @CyrenInc 

©2016 MarkMonitor Inc. All rights reserved. MarkMonitor® is a registered trademark and MarkMonitor AntiFraud™ is a trademark of MarkMonitor Inc., part of the Intellectual Property & Science business of Thomson Reuters. All other trademarks included herein are the property of their respective owners.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *