Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2016

PARTE IL CONCORSO “FOLLETTO #PENSAPULITO NEI VORWERK POINT”



 IN PALIO 66 ASPIRABRICIOLE FOLLETTO VC100

Milano, 08 giugnoIl progetto "Folletto. Pensa Pulito", inziativa ideata da Vorwerk Folletto per diffondere valori quali sportività e fair play, avvia un tour nelle principali città italiane. 


Meta sono i Vorwerk Point, negozi esclusivi dedicati ad assistenza, riparazioni, vendita di ricambi e accessori originali di Folletto e Bimby.

Da nord a sud "Folletto. Pensa Pulito" presidierà i luoghi favoriti dallo shopping: i centri cittadini o i centri commerciali dove i Vorwerk Point hanno sede. 

Curiosi, passanti o clienti che entreranno in negozio saranno invitati a scoprire l'ampia community di "Folletto. Pensa Pulito". 

Scrivendo un messaggio personale all'insegna del pensare pulito, diventeranno protagonisti di uno scatto fotografico che andrà ad arricchire le gallery presenti nei canali digitali del progetto: sito follettopensapulito.it, pagina Facebook e profilo Instagram Pensa Pulito. 

Potranno così partecipare al concorso "Folletto #pensapulito nei Vorwerk Point". Riceveranno una cartolina "gratta e vinci" per scoprire subito se sono fra i fortunati vincitori di un Aspirabriciole Folletto VC100, l'indispensabile aiutante per le piccole pulizie di casa.

Le attività si svolgeranno a partire dall'8 giugno con la prima tappa di Aosta, per poi concludersi il 3 luglio a Sassari.

Vi aspettiamo numerosi!

Al seguente link è possibile consultare il regolamento completo del concorso e il calendario degli eventi http://www.follettopensapulito.it/  



Vorwerk Folletto - Nata in Germania nel 1883 e presente in Italia dal 1938, da oltre 75 anni la Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. 

Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno milioni di famiglie che possono contare su oltre 30Vorwerk Point e oltre 400 centri assistenza autorizzati. 

La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze: perché da sempre la filosofia di Vorwerk Folletto è di concentrarsi sui bisogni della famiglia.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email